Degrado Nazionale Femminile: eliminata con prima vittoria Sudafrica.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,410
C'è comunque molta meno competizione nello sport femminile. Per emergere nello sport femminile basta decisamente meno rispetto alla controparte maschile. Quindi in proporzione fanno pure più schifo
Ammetto di aver visto tutte le partite, a tifare contro. Penso che più che un flop tecnico, sia psicologico e tattico. Sono proprio delle checche a livello mentale. Per dire, contro la Svezia hanno dominato 40 minuti, poi arriva un gol su calcio d'angolo dove sono state allenate malissimo a difendersi e pum, crollate e dominio Svezia. Con il Sudafrica lo stesso, hanno fatto dei disimpegni ridicoli in difesa.

Ah, visto che a fare l'autogol oggi è stata Orsi, sono sicuro che se la prenderanno con quelli veri e giustizieranno JJ4.

Reaction score
1,850
Finsice malissimo il mondiale della Nazionale Femminile.
Dopo l'umiliante sconfitta per 5-0 contro la Svezia, le donne azzurre si fanno sbattere fuori dal Sudafrica (54° del ranking), che non aveva mai vinto una partita in un Mondiale. Bastava un pareggio per passare il girone.

Dopo il brutto Europeo dell’estate scorsa, l’Italia colleziona il secondo fallimento consecutivo.
Quando la sera sono un po' giù di morale, metto YouTube e mi guardo le compilation dei Best Moment del calcio femminile. Torno di nuovo a sorridere.

Provate per credere.

Reaction score
1,161
Dopo l'umiliante sconfitta per 5-0 contro la Svezia, le donne azzurre si fanno sbattere fuori dal Sudafrica (54° del ranking), che non aveva mai vinto una partita in un Mondiale. Bastava un pareggio per passare il girone.

Dopo il brutto Europeo dell’estate scorsa, l’Italia colleziona il secondo fallimento consecutivo.
Come sempre quando una nostra nazionale, di qualsiasi sport, parte in pompa magna con squili di tromba e leccate da giornalai vari facciamo figure di melma.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,910
Io mi riferivo alla magia dei bagher, agli arcobaleni fatati disegnati con le alzate, alla poesia cruda e violenta delle schiacciate, all’epicità di una sfida tra quattro persone che versano ogni goccia di sudore sulla sabbia sotto il sole cocente per raggiungere la vittoria e, con essa, la gloria.

No, scherzo. Mi riferivo ai culi.
Mi pareva strano, quando ho spoilerato il dubbio è svanito?

Andris

Senior Member
Reaction score
14,391
mi sono svegliato presto per vedere quella del Milan e non avrei retto a questa, certo che ieri avevo visto oltre 5 la vittoria Sudafrica e in live sullo 0-1 chissà a quanto schizzato
avevo il presentimento che sarebbe successo qualcosa di negativo...

il mister politicamente corretto continua a stare lì nonostante collezioni solo flop, del resto si ispira al collega Mancio

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,388
Per me se gioca la nazionale italiana di calcio femminile contro una squadra di ragazzini minorenni del liceo che giocano solo 2 volte a settimana insieme durante l'orario di educazione fisica, finisce tanto a poco e non certo a vantaggio delle calciatrici...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,559
Il calcio femminiello è un vero e proprio aborto. Certe robe manco in terza categoria

Reaction score
1,935

La mister si è voluta equiparare a Mancini. Dopo il tonfo dell'europeo, invece di cacciarla le hanno rinnovato il contratto.
A questo mondiale arrivavamo senza il capitano (per scelta tecnica) e con delle convocazioni totalmente senza senso. E i risultati in campo si sono visti.

Dopo questa batosta, almeno ha avuto la decenza di dimettersi, al contrario di Mancini che al mondiale non ci è manco arrivato

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,388
Il calcio femminiello è un vero e proprio aborto. Certe robe manco in terza categoria
Qualche anno fa ricordo che ci fu un'amichevole giocata dalla nazionale di calcio femminile americana contro una squadra locale di Dallas composta da ragazzini under 15, e il risultato fu 5-2 per i quindicenni.

Alto