Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Degrado Juve: 2-2 in casa e far west con la Salernitana
Secondo me siamo al limite. Non è così evidente. Nei prossimi giorni sapremo se Candreva sia stato considerato o meno.
Inutile dire che tutti noi ci auguriamo che NON sia stato considerato dal VAR perché a noi la torta piace con la ciliegina.
Mamma mia, se annullavano quel goal al Milan penso che organizzavo un piccolo esercito per invadere la sede dell'Associazione Italiana Arbitri. Una roba veramente vergognosa nel 2022 con la tecnologia a supporto
Posso capire.
Io personalmente mi sentirei preso in giro se gli errori fossero fatti con malafede, come purtroppo è accaduto in passato.
Dubito che in questo caso qualcuno abbia pilotato gli arbitri a sbagliare intenzionalmente. E' proprio un errore tecnico degli arbitri del VAR
Spero tanto che piangano per almeno 5-6 mesetti su questo episodio, dimenticando che sono ridotti a risse disperate per strappare punti alla Salernitana.
Mamma mia, se annullavano quel goal al Milan penso che organizzavo un piccolo esercito per invadere la sede dell'Associazione Italiana Arbitri. Una roba veramente vergognosa nel 2022 con la tecnologia a supporto
Comunque il rigore del 2-2 alla Juve non c'era perchè prima Cuadrado fa fallo fuori area e poi in area si butta per simulare.
Sul terzo goal siamo sicuri che sia annullato per il fuorigioco? Bonucci prima che Milik colpisca il pallone trattiene Fazio prendendo una posizione di vantaggio e lasciando indietro il difensore della Salernita che magari senza questo avrebbe potuto intervenire di testa o provarci almeno come fatto da Bonucci..
Comunque al netto degli episodi i gobbi per provare a creare pericolo davanti devono sbilanciarsi davvero tanto... se giocano così con le milanesi vengono forati in ogni orefizio.