Degrado Juve: 2-2 in casa e far west con la Salernitana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,049
Scopro solo ora che Candreva teneva in gioco tutti. Godo ancora di più!!!
Secondo me siamo al limite. Non è così evidente. Nei prossimi giorni sapremo se Candreva sia stato considerato o meno.
Inutile dire che tutti noi ci auguriamo che NON sia stato considerato dal VAR perché a noi la torta piace con la ciliegina. :asd:

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,820
Mamma mia, se annullavano quel goal al Milan penso che organizzavo un piccolo esercito per invadere la sede dell'Associazione Italiana Arbitri. Una roba veramente vergognosa nel 2022 con la tecnologia a supporto

Reaction score
14,301
Posso capire.
Io personalmente mi sentirei preso in giro se gli errori fossero fatti con malafede, come purtroppo è accaduto in passato.
Dubito che in questo caso qualcuno abbia pilotato gli arbitri a sbagliare intenzionalmente. E' proprio un errore tecnico degli arbitri del VAR

Spero tanto che piangano per almeno 5-6 mesetti su questo episodio, dimenticando che sono ridotti a risse disperate per strappare punti alla Salernitana.
ma appunto è un errore e stop.
come milan-spezia.

brucia, è assurdo ma ci sta l'errore.
non ci sta quando c'è malafede.

Reaction score
37,585
Mamma mia, se annullavano quel goal al Milan penso che organizzavo un piccolo esercito per invadere la sede dell'Associazione Italiana Arbitri. Una roba veramente vergognosa nel 2022 con la tecnologia a supporto
Gli arbitri vedono il calcio in modo diverso da come lo si vede e vive in campo.

In questo caso sbaglia la tecnologia ma più in generale gli arbitri sono fastidiosi.

Se in Italia si gioca poco e a ritmi da ospizio è anche colpa della loro mania di protagonismo.

darden

Junior Member
Reaction score
600
Comunque il rigore del 2-2 alla Juve non c'era perchè prima Cuadrado fa fallo fuori area e poi in area si butta per simulare.

Sul terzo goal siamo sicuri che sia annullato per il fuorigioco? Bonucci prima che Milik colpisca il pallone trattiene Fazio prendendo una posizione di vantaggio e lasciando indietro il difensore della Salernita che magari senza questo avrebbe potuto intervenire di testa o provarci almeno come fatto da Bonucci..

Reaction score
2,481
Comunque al netto degli episodi i gobbi per provare a creare pericolo davanti devono sbilanciarsi davvero tanto... se giocano così con le milanesi vengono forati in ogni orefizio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto