Clamoroso pareggio in casa della Juventus contro la Salernitana. Sotto di due gol, la squadra di Allegri è salvata nel finale da un rigore sbagliato ma poi ribattuto in rete da Bonucci.
Poi allo scadere Milik segna e si fa espellere, ma il gol è annullato da Var. Rissa con espulsioni di Cuadrado e Allegri.
Già 4 i punti di distacco dalla vetta.
Partita abbastanza assurda.
Il goal era da annullare pero è un po' al limite, va detto. Se l'avessero annullato a noi diciamo che non saremmo d'accordissimo...
Comunque la Juve fino a quando la partita è stata giocata con logica mi è parsa poca roba. Poi ha ripreso la partita di carattere e nervi, anche approfittando delle paure della Salernitana, che invece ha fatto una grande partita fino a quando sono stati sul pezzo.
Purtroppo le squadre di Nicola sono un po' cosi. Prepara le partite alla grande, mette in campo squadre sempre difficili da affrontare, ti mette in grande difficoltà, pero poi si sfaldano, arretrano troppo, troppi rinvii, perdendo di mano la partita. Ormai allena da tanto tempo e si sa come è. Altrimenti sarebbe davvero un bravo allenatore.