Degrado Italia: Renzi invita al confronto Ferragni su Zan

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
DMZtheRockBear;2375755 ha scritto:
Che pena.

Il ridurre poi il povero Bob Marley al " sponsorizzava l'uso della ganja"
Poveretto ,lo stai facendo ribaltare nella tomba.

era un esempio, è uno dei miei artisti preferiti in assoluto e ho tutti i vinili originali.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Super_Lollo;2375743 ha scritto:
Era un esempio sulla Ganja per capirci.
Quando Bono Vox ( dichiaratamente di sinistra ) si occupava di terzo mondo , di Unicef ? non era la stessa cosa ?

Bono di sinistra ahahahaha adesso le ho sentite tutte

Scusami ma sei uno dei peggiori allocchi che abbia mai visto se credi a ciò che dici. Realisticamente sei solo in malafede

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Super_Lollo;2375756 ha scritto:
era un esempio, è uno dei miei artisti preferiti in assoluto e ho tutti i vinili originali.

Eh si vede che delle sue canzoni non c'hai capito proprio nulla

Sei il perfetto abitante di Babylon

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Super_Lollo;2375744 ha scritto:
Ma no ma a me frega meno di zero sia chiaro, l'unica cosa che non capisco è perchè si trovi gusto a criticare.
Una volta che una usa la sua celebrità per "buone cause " si grida allo scandalo.

Avrebbe potuto fare come fanno tutti e cioè star in silenzio per tenere il piede in 100 scarpe.

No, perché se non prendi posizione sui temi del momento non sei nessuno...non parlano di te...ti devi schierare, dalla parte che tira il vento..

Non dimenticate chi è il loro pubblico: ragazzini decerebrati e 30-50enni sfigate o con un QI da triglia

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Toby rosso nero;2375741 ha scritto:
Ovvio, al primo calo di popolarità si separano. Come i vari Belen, Di Martino, Corona etc..

Purtroppo però il tempo però di fare danni irreparabili al bambino ce l'hanno, vedi figlio di Corona-Moric con doppia personalità curato da psichiatra o quella Argento-Morgan che è una teppista.

Poveri figli...

Bé si ovvio..il circo è sempre lo stesso..mai capito quelli che vanno dietro al gossip...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,034
Super_Lollo;2375721 ha scritto:
è un punto di vista, io invece li ho sempre visti impegnarsi in "opere di bene" tipo in piena pandemia donare 300K €*per far un ospedale ( o la cifra che era non ricordo ).

Non è questione di essere ingenui o no, a me piace il loro impegno sociale.

Come no. Hanno "donato" (non soldi loro, specifichiamolo) al San Raffaele. Struttura privata per pochisimmi eletti. Roba per VIPS. Non luogo in in cui il Berlusca ha la sua suite personale.

Strano che non li abbiano donati ad uno dei tanti ospedali pubblici, magari del bargamasco, in cui accatastavano morti e poveretti attaccati alle bombole. Lì sì che avrebbero avuto bisogno di soldi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,034
Milanforever26;2375763 ha scritto:
No, perché se non prendi posizione sui temi del momento non sei nessuno...non parlano di te...ti devi schierare, dalla parte che tira il vento..

Non dimenticate chi è il loro pubblico: ragazzini decerebrati e 30-50enni sfigate o con un QI da triglia

Tanto stai tranquillo che se cambia il vento sono pronti a cambiare sponda senza farsi il minimo problema. In Italia ha sempe funzionato così.

Reaction score
3,830
Admin;2375632 ha scritto:
Italia sempre più nel baratro e nel degrado. La shampista Ferragni attacca:”Poltici, fate tutti schifo”. In merito al DDL Zan, che ormai sembra l’unica ragione di vita dei Ferragnez. Federico replica:”Qualunquista, sono pronto al dialogo se hai coraggio”.

ma quante pagine è questo decreto? me lo voglio leggere integrale...perchè se ne parla praticamente di continuo ma non sono sicurissimo di aver ancora capito del tutto cosa dice (in realtà credo non lo abbiano capito in molti ne da una parte ne dall'altra :sticazzi:)

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,404
gabri65;2375746 ha scritto:
A quanto pare bastano 300k€ per guadagnarsi il rispetto di una nazione.

Costiamo veramente poco.

Beh, viviamo pur sempre in un mondo che celebra i vari Gates e la Melinda, Bezos, Rothschild ed addirittura i Rockefeller.
Viva la filantropia, mai così ostentata come nell'era dell'informazione diffusa online.

Alto