Degrado Italia: Renzi invita al confronto Ferragni su Zan

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,965
Clarenzio;2375789 ha scritto:
Beh, viviamo pur sempre in un mondo che celebra i vari Gates e la Melinda, Bezos, Rothschild ed addirittura i Rockefeller.
Viva la filantropia, mai così ostentata come nell'era dell'informazione diffusa online.

Bill Ferragnez, i nuovi filantropihhh.

Salveranno il mondo con gustosi hamburger sintetici e acqua di qualità.

__king george__;2375779 ha scritto:
ma quante pagine è questo decreto? me lo voglio leggere integrale...perchè se ne parla praticamente di continuo ma non sono sicurissimo di aver ancora capito del tutto cosa dice (in realtà credo non lo abbiano capito in molti ne da una parte ne dall'altra :sticazzi:)

Ti auguro di non perdere tempo a capire tautologie.

In genere sono le cose che portano via più tempo, e alla fine ti rendi conto di saperne esattamente come prima, perché non c'è niente da capire.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Admin;2375632 ha scritto:
Italia sempre più nel baratro e nel degrado. La shampista Ferragni attacca:”Poltici, fate tutti schifo”. In merito al DDL Zan, che ormai sembra l’unica ragione di vita dei Ferragnez. Federico replica:”Qualunquista, sono pronto al dialogo se hai coraggio”.

Ma stiamo scherzando?!

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Admin;2375771 ha scritto:
Tanto stai tranquillo che se cambia il vento sono pronti a cambiare sponda senza farsi il minimo problema. In Italia ha sempe funzionato così.

Ah bé sicuro...è così dalla notte dei tempi "francia o spagna? Pur che se magna"

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
DMZtheRockBear;2375758 ha scritto:
Bono di sinistra ahahahaha adesso le ho sentite tutte

Scusami ma sei uno dei peggiori allocchi che abbia mai visto se credi a ciò che dici. Realisticamente sei solo in malafede

:muhahah:
Ma è così difficile accettare che una persona abbia un idea diversa dalla propria.
Io l’ho espressa in modo educato non capisco perché tu debba metterla sul personale.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Super_Lollo;2375808 ha scritto:
:muhahah:
Ma è così difficile accettare che una persona abbia un idea diversa dalla propria.
Io l’ho espressa in modo educato non capisco perché tu debba metterla sul personale.

Dire che Bono è di sinistra,non è un opinione, è semplicemente una boiata

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
__king george__;2375779 ha scritto:
ma quante pagine è questo decreto? me lo voglio leggere integrale...perchè se ne parla praticamente di continuo ma non sono sicurissimo di aver ancora capito del tutto cosa dice (in realtà credo non lo abbiano capito in molti ne da una parte ne dall'altra :sticazzi:)

Saranno nemmeno 10 pagine..sono quasi tutte modifiche di articoli legati ai reati a cui si aggiunge in modo più chiaro l'aggravante per discriminazione legata all'orientamento sessuale..in parte è una precisazione superflua, ma ci può stare..
Il vero nocciolo della questione è la parte che istituisce la giornata celebrativa contro l'omofobia (17 maggio) obbligando le scuole ad un'attività informativa sull'argomento...e l'istituzione di una prassi che riveda ogni tre anni l'argomento discriminazione sessuale con possibili nuove integrazioni a livello formativo etc...

Da un alto i gay pensano sia una legge più grande di quello che è che gli da diritto a figli e altre menate simili (non vero) dall'altro molti temono che lo scopo vero dietro sta legge sia portare nelle scuole la teoria gender

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,084
Milanforever26;2375814 ha scritto:
Saranno nemmeno 10 pagine..sono quasi tutte modifiche di articoli legati ai reati a cui si aggiunge in modo più chiaro l'aggravante per discriminazione legata all'orientamento sessuale..in parte è una precisazione superflua, ma ci può stare..
Il vero nocciolo della questione è la parte che istituisce la giornata celebrativa contro l'omofobia (17 maggio) obbligando le scuole ad un'attività informativa sull'argomento...e l'istituzione di una prassi che riveda ogni tre anni l'argomento discriminazione sessuale con possibili nuove integrazioni a livello formativo etc...

Da un alto i gay pensano sia una legge più grande di quello che è che gli da diritto a figli e altre menate simili (non vero) dall'altro molti temono che lo scopo vero dietro sta legge sia portare nelle scuole la teoria gender

Oltre alla'omofobia o alla discriminazione c'è anche la questione di definizione di ' "identità di genere" per i trans, che ha fatto sclerare addirittura le femministe e qualche "sottogruppo" dell' LGBTQRTDGDHBSHSJ. Più in generale si teme che con l'articolo sull '"identità di genere" ognuno possa dichiararsi maschio o femmina in base alla circostanza e come si sveglia la mattina, per averne vantaggi.
Se segavano questa parola addirittura il centrodestra si sarebbe seduto al tavolo per la legge, ma letta e grullini preferiscono andarsi a schiantare per difendere la singola bandierina trans davanti al loro elettorato.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Toby rosso nero;2375817 ha scritto:
Oltre alla'omofobia o alla discriminazione c'è anche la questione di definizione di ' "identità di genere" per i trans, che ha fatto sclerare addirittura le femministe e qualche "sottogruppo" dell' LGBTQRTDGDHBSHSJ. Più in generale si teme che con l'articolo sull '"identità di genere" ognuno possa dichiararsi maschio o femmina in base alla circostanza e come si sveglia la mattina, per averne vantaggi.
Se segavano questa parola addirittura il centrodestra si sarebbe seduto al tavolo per la legge, ma letta e grullini preferiscono andarsi a schiantare per difendere la singola bandierina trans davanti al loro elettorato.

Si ma sono oggettivamente timori paranoici..quando uno dice: "indipendentemente dall'aver concluso un percorso di transizione" significa che deve quanto meno averlo cominciato!

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,084
Milanforever26;2375821 ha scritto:
Si ma sono oggettivamente timori paranoici..quando uno dice: "indipendentemente dall'aver concluso un percorso di transizione" significa che deve quanto meno averlo cominciato!

Siamo in italia, stai sicuro che c'è chi sa sfruttare immediatamente ogni cavillo o parola giuridicamente interpretabile a suo vantaggio per averne favori... anche se si discute di peni o vagine...

Potrebbero benissimo fare una legge contro l'omofobia, se reputano ci sia tanto odio e discriminazione (per me non c'è questa emergenza, ma a me non cambia nulla che ci siano pene severe perché io non insulto o picchio gay), e quella la farebbero in due secondi. Ma andarsi a impuntare su questi dettagli per i trans è classica ideologia polticia piddina... oppure come succede spesso in questi casi c'è qualche politico importante che avrà un figlio o parente travone...

PS. Io sono contro il DDL Zan non per queste cose, ma perché sono sicuro che in questa società che si sta delineando non aspettano altro che implementare il reato d'opinione e la censura massiccia. E sfrutteranno ogni arma o legge scritta in modo ambiguo per farlo. Non ho bisogno di leggere il testo integrale di x pagine per questa mia certezza, mi basta conoscere la magistratura italiana che interpreta ogni cosa faziosamente, e respirare l'aria di nazi-mondialismo che stiamo importando da oltreoceano.

Reaction score
3,159
Io sposterei l'attenzione dalle persone al mezzo. Il problema non sono tanto i Ferragnez ma l'enorme potere mediatico (e non solo) di cui godono questi "Influencers". Consiglio la visione di un monologo di Filippo Giardina molto illuminante sul punto (si trova facilmente su facebook).

Alto