Degrado Italia: Renzi invita al confronto Ferragni su Zan

Reaction score
3,288
Super_Lollo;2375719 ha scritto:
Ma allora vale per ogni cosa, è chi ti paga che fa il prezzo. Se nessuno è disposto a pagare quei soldi non li avrà mai.

Lavoro da 20 anni nel mondo dello spettacolo in ogni forma e ti assicuro che la percezione dei soldi in quel mondo è completamente diverso.

E' come se ti stupissi perchè un giocatore di serie A piglia 1,5 milioni a stagione.

Sarà così,
però dal mio personalissimo punto di vista non vedo genuinità nella coppia,
magari alcune ragioni condivisibili, ma per me sono prima di tutto mossi da notorietà.

Specifico che non me ne frego eh,
noto solo che ultimamente sono un pò come il prezzemolo, in mezzo a tutto,
e già la politica annoia con i loro litigi tra partiti, poi ci si mettono anche loro a buttare benzina sul fuoco... bah
Fedez che twitta di politica scendendo dalla sua lamborghini...insomma, a me qualcosa non torna.

Dico, bah.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Super_Lollo;2375721 ha scritto:
è un punto di vista, io invece li ho sempre visti impegnarsi in "opere di bene" tipo in piena pandemia donare 300K €*per far un ospedale ( o la cifra che era non ricordo ).

Non è questione di essere ingenui o no, a me piace il loro impegno sociale.

L'impegno sociale sbandierato ai 4 venti...si chiama pubblicità indiretta in gergo..

Dai lollo, oh libero di pensarla come vuoi, ma io non mi faccio abbindolare da due individui del genere che hanno solo il business che gli scorre nel sangue..se tutto va bene pure il matrimonio sarà una messa in scena per vendersi meglio..

Djici

Senior Member
Reaction score
10,842
è un punto di vista, io invece li ho sempre visti impegnarsi in "opere di bene" tipo in piena pandemia donare 300K €*per far un ospedale ( o la cifra che era non ricordo ).

Non fai la differenza tra fare il bene perché su vuole fare il bene e fare il bene per farsi pubblicità.
E questa seconda opzione mi fa schifo.

Tranquillo che dare 300 000 euro per un ospedale senza andare a sbandierarlo non lo faranno

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,994
Super_Lollo;2375715 ha scritto:
Esatto, anche Bob Marley usava la sua celebrità per pubblicizzare l'utilizzo della ganja
Ma non c'è proprio paragone. In quei luoghi quella roba è una religione. Fedez, invece, è diventato pro-gay per il denaro (andatevi a vedere quanto costa il suo smalto per gli uomini). E a me nemmeno piace il reggae, a proposito di Bob Marley, ma bisogna dire le cose come stanno.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,077
Milanforever26;2375730 ha scritto:
se tutto va bene pure il matrimonio sarà una messa in scena per vendersi meglio..

Ovvio, al primo calo di popolarità si separano. Come i vari Belen, Di Martino, Corona etc..

Purtroppo però il tempo però di fare danni irreparabili al bambino ce l'hanno, vedi figlio di Corona-Moric con doppia personalità curato da psichiatra o quella Argento-Morgan che è una teppista.

Poveri figli...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
fabri47;2375736 ha scritto:
Ma non c'è proprio paragone. In quei luoghi quella roba è una religione. Fedez, invece, è diventato pro-gay per il denaro (andatevi a vedere quanto costa il suo smalto per gli uomini). E a me nemmeno piace il reggae, a proposito di Bob Marley, ma bisogna dire le cose come stanno.

Era un esempio sulla Ganja per capirci.
Quando Bono Vox ( dichiaratamente di sinistra ) si occupava di terzo mondo , di Unicef ? non era la stessa cosa ?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Milanforever26;2375730 ha scritto:
L'impegno sociale sbandierato ai 4 venti...si chiama pubblicità indiretta in gergo..

Dai lollo, oh libero di pensarla come vuoi, ma io non mi faccio abbindolare da due individui del genere che hanno solo il business che gli scorre nel sangue..se tutto va bene pure il matrimonio sarà una messa in scena per vendersi meglio..

Ma no ma a me frega meno di zero sia chiaro, l'unica cosa che non capisco è perchè si trovi gusto a criticare.
Una volta che una usa la sua celebrità per "buone cause " si grida allo scandalo.

Avrebbe potuto fare come fanno tutti e cioè star in silenzio per tenere il piede in 100 scarpe.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,994
Super_Lollo;2375743 ha scritto:
Era un esempio sulla Ganja per capirci.
Quando Bono Vox ( dichiaratamente di sinistra ) si occupava di terzo mondo , di Unicef ? non era la stessa cosa ?
Bravo il paragone con Bono Vox, sul lato umano, calza a pennello.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,963
A quanto pare bastano 300k€ per guadagnarsi il rispetto di una nazione.

Costiamo veramente poco.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245

Che pena.

Il ridurre poi il povero Bob Marley al " sponsorizzava l'uso della ganja"
Poveretto ,lo stai facendo ribaltare nella tomba.

Alto