Ma con chi lo sostituivi?
Non c'era nessuno libero di un certo livello.
Ma un allenatore adeguato andrebbe a lavorare per Gravina con un "materiale" umano e tecnico più che scadente?
Siamo scarsissimi, guarda il centrocampo di stasera.....Frattesi, Locatelli, Cristante.....
Tanto per cominciare io non avrei mai affidato la nazionale ad un incapace totale finito ad allenare l'Hadjuk Spalato, paracadutandolo alla guida della nazionale maggiore grazie alle sue solite conoscenze e giri di amicizie.
Prima trovava panchine grazie a Mendes, ora ci pensa direttamente l'amicone Buffon.
Piuttosto avrei insistito a dismisura con Ranieri (facendogli capire in tutti i modi che la nazionale italiana non avrebbe mai e poi mai avuto futuro con gente come gattuso, de rossi, pioli, perchè alla fine questi erano i nomi che circolavano) e forse mi sarei fatto andar bene anche il ritorno del traditore, che tra l'altro era voluto da mezza nazionale.
Che poi è anche vero, facciamo pietà e il materiale a disposizione è quello che è, ma non siamo così scarsi da rischiare di pareggiare/perdere contro la moldavia di turno.
P.S Non giudico a posteriori, ho sempre considerato il rubapanchine a tradimento inadeguato come allenatore.