Degrado Adani: video reaction alla doppietta di Messi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,439
Reaction score
54,845
Ancora super, mega, iper degrado Adani che reagisce con un video da psicopatico alla doppietta di Messi all'Austria

Ecco il video QUI -) youtube.com/shorts/k5x6F7xxlZI?feature=share
`
`
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
20,135
Reaction score
10,793
Ma avete ascoltato la reazione al 2-1 dell'Ecuador e al fischio finale? Da internare. Da mettere sulla navicella Artemis e spedire su Saturno.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
3,405
Reaction score
1,932
Ma avete ascoltato la reazione al 2-1 dell'Ecuador e al fischio finale? Da internare. Da mettere sulla navicella Artemis e spedire su Saturno.
Se fossi un tifoso "tetesco di Cermania" lo andrei a prendere sotto casa con la mazza da baseball...:asd:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,090
Reaction score
10,874
Questo è l'unico italiano che si gasa all'ennesimo mondiale senza la Nazionale. Lo vedo in futuro come candidato nel PD.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
33,049
Reaction score
13,111
Ancora super, mega, iper degrado Adani che reagisce con un video da psicopatico alla doppietta di Messi all'Austria

Ecco il video QUI -) youtube.com/shorts/k5x6F7xxlZI?feature=share
Vorrei vedere il video solo per rendermi conto direttamente a che livello è matto questo.
Però mi rifiuto di dargli visibilità.
Una visualizzazione in più grazie a me, non l'avrà.
 
Alto