Degrado Adani: video reaction alla doppietta di Messi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,435
Reaction score
54,844
Ancora super, mega, iper degrado Adani che reagisce con un video da psicopatico alla doppietta di Messi all'Austria

Ecco il video QUI -) youtube.com/shorts/k5x6F7xxlZI?feature=share
`
`
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
20,135
Reaction score
10,792
Ma avete ascoltato la reazione al 2-1 dell'Ecuador e al fischio finale? Da internare. Da mettere sulla navicella Artemis e spedire su Saturno.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
3,405
Reaction score
1,932
Ma avete ascoltato la reazione al 2-1 dell'Ecuador e al fischio finale? Da internare. Da mettere sulla navicella Artemis e spedire su Saturno.
Se fossi un tifoso "tetesco di Cermania" lo andrei a prendere sotto casa con la mazza da baseball...:asd:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,086
Reaction score
10,872
Questo è l'unico italiano che si gasa all'ennesimo mondiale senza la Nazionale. Lo vedo in futuro come candidato nel PD.
 
Alto