Degrado Adani: video reaction alla doppietta di Messi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,436
Reaction score
54,844
Ancora super, mega, iper degrado Adani che reagisce con un video da psicopatico alla doppietta di Messi all'Austria

Ecco il video QUI -) youtube.com/shorts/k5x6F7xxlZI?feature=share
`
`
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
20,135
Reaction score
10,793
Ma avete ascoltato la reazione al 2-1 dell'Ecuador e al fischio finale? Da internare. Da mettere sulla navicella Artemis e spedire su Saturno.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
3,405
Reaction score
1,932
Ma avete ascoltato la reazione al 2-1 dell'Ecuador e al fischio finale? Da internare. Da mettere sulla navicella Artemis e spedire su Saturno.
Se fossi un tifoso "tetesco di Cermania" lo andrei a prendere sotto casa con la mazza da baseball...:asd:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,088
Reaction score
10,873
Questo è l'unico italiano che si gasa all'ennesimo mondiale senza la Nazionale. Lo vedo in futuro come candidato nel PD.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,088
Reaction score
10,873
Ha Messi che gli vive nel cervello H24, una rara patologia non curabile
Si, ma ieri per l'Ecuador ha esultato come se l'Italia avesse rivinto i Mondiali. Nemmeno Bergomi e Caressa nel 2006 li ricordavo così euforici.
 
Alto