Decreto anti-covid e Green Pass: tutte le novità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
DMZtheRockBear;2386831 ha scritto:
Il proprietario della mia palestra ha già detto che se ne strafrega :muhahah:

domani chiederò al mio.
comunque voglio proprio vedere i controlli il prossimo mese.
devi avere le pattuglie di vigili urbani destinati a far questo togliendoli all'ordinaria amministrazione, perchè mi rifiuto di pensare che sprechino polizia e carabinieri per andare a bussare alla palestra

come ho raccontato l'altro giorno della mia palestra vacamte, mi piacerebbe vedere il vigile urbano che fa la multa per non aver rispettate le norme anti assembramento in un luogo senza assembramento.
sembra un film di Totò

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Andris;2386838 ha scritto:
domani chiederò al mio.
devi avere le pattuglie di vigili urbani destinati a far questo togliendoli all'ordinaria amministrazione, perchè mi rifiuto di pensare che sprechino polizia e carabinieri per andare a bussare alla palestra

Ma quali controlli dai, non lo rispetterà nessuno.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,418
Andris;2386838 ha scritto:
domani chiederò al mio.

I Vigili sono i primi a non controllare, non rompevano le scatole a chi non indossava la maschierina in zona rossa figurarsi... rompevano le scatole solo agli anziani, appena vedevano due o tre giovani senza mascherina in zona rossa si voltavano dall'altra parte.

Più che altro, se un barista chiede il pass e poi viene menato dal no-vax di turno che fa?

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Ringhio8;2386847 ha scritto:
Onestamente, per gente che ha già pagato é come minimo doveroso

Se avessi avuto ancora la mia struttura, proprio per quello che ho passato lo avrei fatto rispettare. È l'unica via per tornare alla normalità la vaccinazione, anche se non sono favorevole al green pass è un modo per forzare la gente a vaccinarsi. Sarebbe stata preferibile una campagna di informazione seria come ho già scritto, ma evidentemente questo governo è più capace a imporre le cose che a creare una via comunicativa.

Reaction score
14,301
SoloMVB;2386835 ha scritto:
Durerà una settimana al massimo,ci saranno ovviamente i gestori di attività che non rispetteranno le disposizioni e affosseranno la concorrenza inducendo anche gli altri a non rispettarle.Quando il governo capirà l'andazzo passerà alle chiusure,è già tutto programmato,lo sai e lo sappiamo bene.

sarà così di certo

Reaction score
149
Visto che siete persone che sanno. Il sierologico può dire se si è contratto il covid? E consente di ottenere il lasciapassare?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,030
varvez;2386880 ha scritto:
Visto che siete persone che sanno. Il sierologico può dire se si è contratto il covid? E consente di ottenere il lasciapassare?

Sì. Ma solo se l'infenzione l'hai già passato, non se la hai in atto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto