De Sciglio: in settimana incontro Milan - Juve.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,999
Solo denaro, grazie. E 15 mln o non si fa niente, dodici mesi di tribuna. Pugno duro.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Certamente.. ma si tratta di un problema mentale...in nazionale non lo vedi mai fare robe del genere

Anche sta favola della nazionale deve finire ragazzi. In nazionale ha fatto bene 2 partite agli europei dell'anno scorso dove persino Pellè sembrava un giocatore di calcio. Il resto delle partite mediocre come da noi...

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Ma se lo infilano sempre alle spalle e prendiamo millemila gol dal suo lato? Le hai viste le partite di quest'anno?

Non ho detto che sia Maldini, c'è anche da contestualizzare in che Milan sta giocando. Comunque rispetto la tua opinione, ma resto dell'idea che non sia un disastro su tutti i fronti come spesso lo si descrive (anche se non mi strapperei i capelli nel caso in cui venisse venduto, anzi sono favorevole alla sua cessione, considerando ormai il suo tempo da noi concluso).

Ma io non faccio testo, in altri thread ho persino difeso Bacca... :D

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Totalmente d'accordo con [MENTION=1501]Mr. Canà[/MENTION], titolare in nazionale, esperienza in A, giovane, lo chiede la ruberia... minimo ma proprio minimo 20

Reaction score
180
Non ho detto che sia Maldini, c'è anche da contestualizzare in che Milan sta giocando. Comunque rispetto la tua opinione, ma resto dell'idea che non sia un disastro su tutti i fronti come spesso lo si descrive (anche se non mi strapperei i capelli nel caso in cui venisse venduto, anzi sono favorevole alla sua cessione, considerando ormai il suo tempo da noi concluso).

Ma io non faccio testo, in altri thread ho persino difeso Bacca... :D

Nemmeno io ho detto che è una *****, però non è nemmeno intelligente da un punto di vista tattico. Capisco i problemi mentali, ma certi elementi di base devi proprio averli.

Reaction score
168
Anche sta favola della nazionale deve finire ragazzi. In nazionale ha fatto bene 2 partite agli europei dell'anno scorso dove persino Pellè sembrava un giocatore di calcio. Il resto delle partite mediocre come da noi...

Però ti da l'idea che al Milan i giocatori come lui non sono sereni...

io in nazionale non ricordo goal regalati da sue minkiate...ma magari non ricordo bene io.

Djerry

New member
Reaction score
286
Io francamente non posso fare a meno di ricordare a me stesso di aver visto due De Sciglio: quello al Milan e quello pazzesco in Nazionale.

Con Conte agli Europei non sbagliava una diagonale, accorciava sempre coi tempi giusti, scalava alla perfezione dal lato debole ed anzi si rendeva protagonista di recuperi o interventi decisivi.

Con noi, sappiamo tutti lo strazio.

Quando palesemente c'è un problema di testa, per altro da lui stesso ammesso, diventa anche difficile fare un'analisi tattica. Ma penso di non essere l'unico che non sarebbe sorpreso di vederlo eccellere alla Juve, protetto da un ambiente che non gli chiede di essere il nuovo Cabrini ed in cui ci sono almeno 12 giocatori più forti e con più palmares di lui.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,156
Nessun regalo ai ladri. O the Sciglio si fa un anno di tribuna.

Alto