Sicuramente è un problema mio, ma rimango basito quando leggo "40 milioni valutazione eccessiva per De Paul". Scusate, ma quanto lo vorreste pagare un titolare della nazionale argentina che quest'anno è andato in doppia cifra di gol e di assist e che è corteggiato dai campioni di Spagna?
Per fare qualche nome, Kulusevski, senza aver dimostrato nulla, è stato pagato 40, Tonali è stato valutato 35 dal Brescia, per un Berardi, Raspadori, Scamacca non ti chiedono meno di 30 milioni, Vlahovic alla prima buona stagione minimo 60 milioni.
Poi se volete, andiamo a pescare il solito nome esotico da un campionato estero che non dà nessuna garanzia in Serie A, tipo il Calhanoglu di turno. Poi immagino tutti qua a lamentarsi "ma che so sti nomi? ma con questi vogliamo andare in Champions League? Indinniato!"
Io non credo sia un caso che i nostri giocatori migliori di questa annata siano stati dei "Serie A proved" a parte Theo e Tomori (Kjaer, Calabria, Kessie, Bennacer fin quando ha retto, Rebic). Mi sa che sottovalutate troppo l'adattamento ad un nuovo campionato.