De Paul vicino all'Atletico per 40 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
581
diavoloINme;2355525 ha scritto:
Non sono nemmeno tanti 40 mln per un calciatore qualitativo nel pieno della carriera che gioca da trequartista, nazionale argentino poi.
Difficile trovare di meglio a meno.
Bisogna giocoforza buttarsi su qualche scommessa.

Anche secondo me è una richiesta che ci sta, alla fine si chiuderà attorno ai 35 + bonus ed è quello che vale.
Per dire, quanto potrebbe chiedere Lotito per Luis Alberto? Più o meno quelle cifre e io sinceramente nel Milan ci vedo mille volte meglio de Paul.
SMS sotto i 55-60 secondo me non è ipotizzabile

Reaction score
14,301
diavoloINme;2355527 ha scritto:
Oppure giovani di belle speranze finiti ai margini dei rispettivi clubs.
Il nostro mercato è questo : massara e maldini chiamati a fare i miracoli.

gli stessi miracolih di gattuso?

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
SoloMVB;2355471 ha scritto:
Andiamo a prenderci Luis Alberto o Milinkovic,Lotito non può più tirare la corda senza Champions e dopo 1 anno di pandemia.

Scadenze rispettivamente nel 2025 e 2024. Quasi impossibili

Admin;2355455 ha scritto:
Repubblica: per le italiane è impossibile arrivare a De Paul, che costa 40 mln di euro. L'argentino è vicino al trasferimento in Spagna, all'Atletico Madrid.

Diaz, Firpo, Tomori e Giroud QUI -)
https://www.milanworld.net/diaz-biennale-firpo-tomori-sconto-giroud-4-mln-per-2-anni-vt104089.html

Under QUI -) https://www.milanworld.net/milan-under-si-propone-decide-pioli-vt104088.html

Reaction score
4,057
hiei87;2355539 ha scritto:
De Paul noi potremmo prenderlo solo si saldi di agosto, se nessuno presenta offerte prima.
È chiaro che con l'Atletico non possiamo competere. Non me strappo i capelli, ma ho la sensazione che verrà (o rimarrà) uno peggio
questo è il punto, non che non arrivi per forza de paul (che comunque resta un ottimo giocatore, sopratutto per come giochiamo, perchè i giocatori non vanno giudicati come singoli ma come si incastrano alla tua squadra e al tuo modo di giocare)

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,801
Super_Lollo;2355546 ha scritto:
Dimenticatelo ragazzi. Pietra sopra.
Non vedo perché stabilire adesso che non verrà. Non credo le cose stiano così. A ogni modo non dovrà arrivare un giocatore di quel livello, perché non ne abbiamo la necessità. Ne dovranno arrivare DUE di quel livello, ALMENO. Un trequartista e un’ala destra, perché abbiamo una trequarti vergognosa e obbrobriosa per la storia dell’Ac Milan e del suo blasone. È tutto grazie a chi? Chicchiricchichi? IDIOTT e chi se no…

Reaction score
4,057
Se non va in porto tutto su Odegaard, non possiamo sbagliare il tuttocampista/trequartista titolare prendendo una mezza ciofeca come il papu gomez 34enne o djuricic.

Reaction score
2,632
Admin;2355455 ha scritto:
Repubblica: per le italiane è impossibile arrivare a De Paul, che costa 40 mln di euro. L'argentino è vicino al trasferimento in Spagna, all'Atletico Madrid.

Diaz, Firpo, Tomori e Giroud QUI -)
https://www.milanworld.net/diaz-biennale-firpo-tomori-sconto-giroud-4-mln-per-2-anni-vt104089.html

Under QUI -) https://www.milanworld.net/milan-under-si-propone-decide-pioli-vt104088.html

E De Paul preferirebbe Atletico a noi?
E Hauge non interessava all'Udinese?
E 40 milioni più contropartite varie non li abbiamo pure dopo la Champios?

O erano tutte ca77ate prima o sono queste

Reaction score
1,766
Sicuramente è un problema mio, ma rimango basito quando leggo "40 milioni valutazione eccessiva per De Paul". Scusate, ma quanto lo vorreste pagare un titolare della nazionale argentina che quest'anno è andato in doppia cifra di gol e di assist e che è corteggiato dai campioni di Spagna?

Per fare qualche nome, Kulusevski, senza aver dimostrato nulla, è stato pagato 40, Tonali è stato valutato 35 dal Brescia, per un Berardi, Raspadori, Scamacca non ti chiedono meno di 30 milioni, Vlahovic alla prima buona stagione minimo 60 milioni.

Poi se volete, andiamo a pescare il solito nome esotico da un campionato estero che non dà nessuna garanzia in Serie A, tipo il Calhanoglu di turno. Poi immagino tutti qua a lamentarsi "ma che so sti nomi? ma con questi vogliamo andare in Champions League? Indinniato!"

Io non credo sia un caso che i nostri giocatori migliori di questa annata siano stati dei "Serie A proved" a parte Theo e Tomori (Kjaer, Calabria, Kessie, Bennacer fin quando ha retto, Rebic). Mi sa che sottovalutate troppo l'adattamento ad un nuovo campionato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto