De Paul vicino all'Atletico per 40 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,418
LukeLike;2355662 ha scritto:
Sicuramente è un problema mio, ma rimango basito quando leggo "40 milioni valutazione eccessiva per De Paul". Scusate, ma quanto lo vorreste pagare un titolare della nazionale argentina che quest'anno è andato in doppia cifra di gol e di assist e che è corteggiato dai campioni di Spagna?

Per fare qualche nome, Kulusevski, senza aver dimostrato nulla, è stato pagato 40, Tonali è stato valutato 35 dal Brescia, per un Berardi, Raspadori, Scamacca non ti chiedono meno di 30 milioni, Vlahovic alla prima buona stagione minimo 60 milioni.

Poi se volete, andiamo a pescare il solito nome esotico da un campionato estero che non dà nessuna garanzia in Serie A, tipo il Calhanoglu di turno. Poi immagino tutti qua a lamentarsi "ma che so sti nomi? ma con questi vogliamo andare in Champions League? Indinniato!"

Io non credo sia un caso che i nostri giocatori migliori di questa annata siano stati dei "Serie A proved" a parte Theo e Tomori (Kjaer, Calabria, Kessie, Bennacer fin quando ha retto, Rebic). Mi sa che sottovalutate troppo l'adattamento ad un nuovo campionato.

Ma infatti sono tutte valutazioni assurde, specie se poi si legge come qualche giorno fa, di un'offerta di 40 mln del PSG per T. Hernandez.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Sicuramente è un problema mio, ma rimango basito quando leggo "40 milioni valutazione eccessiva per De Paul". Scusate, ma quanto lo vorreste pagare un titolare della nazionale argentina che quest'anno è andato in doppia cifra di gol e di assist e che è corteggiato dai campioni di Spagna?

Per fare qualche nome, Kulusevski, senza aver dimostrato nulla, è stato pagato 40, Tonali è stato valutato 35 dal Brescia, per un Berardi, Raspadori, Scamacca non ti chiedono meno di 30 milioni, Vlahovic alla prima buona stagione minimo 60 milioni.

Poi se volete, andiamo a pescare il solito nome esotico da un campionato estero che non dà nessuna garanzia in Serie A, tipo il Calhanoglu di turno. Poi immagino tutti qua a lamentarsi "ma che so sti nomi? ma con questi vogliamo andare in Champions League? Indinniato!"

Io non credo sia un caso che i nostri giocatori migliori di questa annata siano stati dei "Serie A proved" a parte Theo e Tomori (Kjaer, Calabria, Kessie, Bennacer fin quando ha retto, Rebic). Mi sa che sottovalutate troppo l'adattamento ad un nuovo campionato.

Se non ho capito male Maldini lavora così:
- Segue un giocatore (ovviamente attraverso lo staff o collaboratori vari) e insieme fanno il prezzo.
- I campionati che più interessano sono Serie A e Ligue 1, dove abbiamo anche una mezza seconda squadra affiliata che ci ha appena regalato il portiere.

Il Milan se si prende un rischio se lo prende per un giocatore che vede come "obbligato" dagli eventi, De Paul in Italia è stato il miglior trqrts quest'anno, cc offensivo, cc totale, quello che volete voi, altri centrocampisti simili Serie A proved sono LA e poi? e poi basta.
Maldini farà mai il prezzo di LA? no perché lo valuterebbe 35-40 mln massimo, come De Paul, De Paul viene valutato 25 + contropartite, logico che se uno dovesse prendere uno dei due si andrebbe a scegliere quello più prendibile e con l'ingaggio più basso (triplicabile facilmente), De Paul prende 1 l'anno, il giocatore è trattabile, i 40 mln sono tanti ma non così surreali.
Capisco il voler risparmiare un po' ovunque ma i giocatori che rappresentano delle assolute necessità non possono essere trattati come dei giovani per cui possiamo trattare al ribasso, perché se lasci andare De Paul devi poi trattare con Lotito per LA e lì saranno ancora più dolori perché l'ingaggio è più alto e la cifra minima richiesta sarebbe forse il doppio di quanto potrebbe proporre il Milan (35 mln).
Prendere il trequartista dall'estero? rischiosissimo e forse ancora più impossibile per certe cifre, è il ruolo chiave del modulo che usiamo ora, sbagliare quel giocatore lì significa buttare la stagione.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138

Infatti.

Oppure i 35mln + bonus per Paccota.
Sì ok era ciovane, ma anche un'enorme scommessa.
Una scommessa talmente grande che si potrebbe definire puro gambling.
E infatti fu persa, un anno perso dietro a un giocatore dal pessimo rendimento.

Qualcosa mi dice che De Paul potrebbe fare discretamente meglio di una delle tante scommesse da 40mln (ma ciovani).

E infatti mentre il tifoso Milan riflette sul nome esotico, i campioni di Spagna accaparrano il classico giocatore da prendere

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,041
Peccato, mi hanno illuso con il ritorno in Champions, toccherà tornare ad abituarsi a nomi da Europa League a prescindere.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,164
Admin;2355455 ha scritto:
Repubblica: per le italiane è impossibile arrivare a De Paul, che costa 40 mln di euro. L'argentino è vicino al trasferimento in Spagna, all'Atletico Madrid.

Diaz, Firpo, Tomori e Giroud QUI -)
https://www.milanworld.net/diaz-biennale-firpo-tomori-sconto-giroud-4-mln-per-2-anni-vt104089.html

Under QUI -) https://www.milanworld.net/milan-under-si-propone-decide-pioli-vt104088.html

Se non ci liberiamo del turco, non può certo arrivare De Paul.

Reaction score
3,876
Jino;2356086 ha scritto:
Se non ci liberiamo del turco, non può certo arrivare De Paul.

il turco è un giocatore del milan fino a fine mese, quindi di fatto non è piu un giocatore del milan, quindi non sussiste il problema di liberarsene

Jino

Senior Member
Reaction score
7,164
Oronzo Canà;2356144 ha scritto:
il turco è un giocatore del milan fino a fine mese, quindi di fatto non è piu un giocatore del milan, quindi non sussiste il problema di liberarsene

Ed invece a quanto pare l'offerta di rinnovo è ancora sul tavolo, quindi se firma uno come De Paul non può certo arrivare, questione di costi. Poi non chiedermi perchè lo stiamo ancora aspettando, mistero.

Reaction score
5,397
diavoloINme;2355527 ha scritto:
Oppure giovani di belle speranze finiti ai margini dei rispettivi clubs.
Il nostro mercato è questo : massara e maldini chiamati a fare i miracoli.

Non c’è problema pescheremo due jolly, due sconosciuti che diventeranno la versione forte di Sheva e Kakà, altro che De Paul……..tranquilli, hanno speso per Maignan, Tonali, Tomori e ora è il momento delle genialate

Reaction score
3,876
Jino;2356202 ha scritto:
Ed invece a quanto pare l'offerta di rinnovo è ancora sul tavolo, quindi se firma uno come De Paul non può certo arrivare, questione di costi. Poi non chiedermi perchè lo stiamo ancora aspettando, mistero.

ammesso sia vero il fatto che stiamo ancora aspettando il turco, credo sia per una questione di difficolta nel trovare dei sostituti, se rimanesse cmq ne serve un altro in quel ruolo per dare il cambio, se non dovesse rimanere ne servirebbero due.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto