De Paul vicino all'Atletico per 40 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34,909
SoloMVB;2355476 ha scritto:
80 per chi,dove e quando?Si fa un'offerta con delle contropartite(Romagnoli?Leao?),il punto è un'altro,c'è la reale volontà di prenderli sti benedetti rifinitore ed esterno destro?O davvero ci ripresenteremo con la turca e Under ben che vada?

Club come udinese e lazio credo accetteranno mai le nostre contropartite tecniche.
I giocatori vanno a scovarseli da soli , li pagano due noccioline e gli danno come stipendio due mandorle.

Reaction score
2,418
SoloMVB;2355471 ha scritto:
Andiamo a prenderci Luis Alberto o Milinkovic,Lotito non può più tirare la corda senza Champions e dopo 1 anno di pandemia.

L. Alberto sarebbe un upgrade pazzesco

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
io sinceramente alla pista De Paul credo poco e ho sempre creduto poco. Il prezzo del cartellino non è in linea con le nostre possibilità attuali, e soprattutto è quel tipo di giocatore ed acquisto che se sbagli poi è un problema serio a quei prezzi.

A me piace, ma chiaramente se c'è qualcuno disposto a spendere 40 milioni gg

Reaction score
34,909
Ragnet_7;2355523 ha scritto:
io sinceramente alla pista De Paul credo poco e ho sempre creduto poco. Il prezzo del cartellino non è in linea con le nostre possibilità attuali, e soprattutto è quel tipo di giocatore ed acquisto che se sbagli poi è un problema serio a quei prezzi.

A me piace, ma chiaramente se c'è qualcuno disposto a spendere 40 milioni gg

Non sono nemmeno tanti 40 mln per un calciatore qualitativo nel pieno della carriera che gioca da trequartista, nazionale argentino poi.
Difficile trovare di meglio a meno.
Bisogna giocoforza buttarsi su qualche scommessa.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,517
diavoloINme;2355501 ha scritto:
Dove c'è asta non c'è milan.
Dovrebbe esser chiaro.

Dove non c'è asta sono bidoni o scommesse.

Reaction score
34,909
diavolo;2355526 ha scritto:
Dove non c'è asta sono bidoni o scommesse.

Oppure giovani di belle speranze finiti ai margini dei rispettivi clubs.
Il nostro mercato è questo : massara e maldini chiamati a fare i miracoli.

Reaction score
836
Per Isco si potrebbero aprire degli spiragli? sarebbe un nome importante segno di un Milan che vuole davvero tornare in alto

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
De Paul noi potremmo prenderlo solo si saldi di agosto, se nessuno presenta offerte prima.
È chiaro che con l'Atletico non possiamo competere. Non me strappo i capelli, ma ho la sensazione che verrà (o rimarrà) uno peggio

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,727
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto