De Grandis:"Milan, se batti l'Inter vai in zona Champions".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,113
De Grandis:"Milan, se batti l'Inter vai in zona Champions".

Stefano De Grandis, giornalista di Sky, sul Milan:"Il prossimo 4 aprile è la data. Se il Milan batterà l'Inter arriverà in zona Champions. Una rimonta incredibile se pensiamo a come Gattuso ha preso il Milan. Ora i rossoneri sono una squadra. Chi mi convince meno è Borini terzino. Infatti ha commesso lui l'errore sul primo gol del Chievo".

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,593
Conta più la partita con la juventus. Se perdiamo con la juve vincere con l'inter non cambia nulla. Spero che il verona faccia il miracolo a san siro, è in piena lotta salvezza, quindi quanto meno giocheranno al massimo

Reaction score
34,483
Stefano De Grandis, giornalista di Sky, sul Milan:"Il prossimo 4 aprile è la data. Se il Milan batterà l'Inter arriverà in zona Champions. Una rimonta incredibile se pensiamo a come Gattuso ha preso il Milan. Ora i rossoneri sono una squadra. Chi mi convince meno è Borini terzino. Infatti ha commesso lui l'errore sul primo gol del Chievo".

Infatti borini non è terzino.
In ordine avremmo :conti-calabria-abate.

Reaction score
2,436
Conta più la partita con la juventus. Se perdiamo con la juve vincere con l'inter non cambia nulla. Spero che il verona faccia il miracolo a san siro, è in piena lotta salvezza, quindi quanto meno giocheranno al massimo

Io penso che anche facendo 1 solo punto tra Juve , Napoli e Atalanta, ma vincendo le altre 7 , Derby su tutte, arriviamo in champions.

Significa arrivare a 72 punti con vantaggio negli scontri diretti con l'Inter.
L'Inter per superarci dovrebbe fare 19 punti in 9 partite: 6 vittorie , 1 pareggio e 2 sconfitte con in calendario Atalanta, Lazio e Atalanta, oltre a molte sfide con squadre che lottano per la salvezza.
La Lazio 18 in 9 con anche l'EL in mezzo oltre a derby, Inter.

Per me partita chiave è il derby, poi basta fare il nostro e aspettare i passi falsi altrui.

DrHouse

Member
Reaction score
35
io continuo a dire che bisogna fare 30 punti.
con la Juve e nel derby giocare con il sangue...
il Napoli a Milano è dura, ma se non ci disuniamo come stiamo facendo, il loro attacco è sterile, perchè vuole arrivare in porta con la palla...
le altre, poche storie, dobbiamo vincerle...

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Al di la di tutto devo dire che questo girone di ritorno mi sta emozionando! Sto tifando come un pazzo...domenica ero senza voce! Grazie ragazzi!!

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,118

No, derby non fondamentale. E' fondamentale nel momento in cui battiamo anche la Juve. Dobbiamo espugnare il Cessum.
Al massimo facciamo un piccolo respiro dopo, contro il Napoli.

Reaction score
2,605
Io tra Inter Napoli e Rube
temo di perdere i 3 punti solo dai Napoletani

gli altri 2 sono plausibili.. ovviamente senza ruberie

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Noi dobbiamo solo dare il 100% e poi a fine anno faremo i conti

Ma sta squadra di sicuro farà il massimo

E non dimentico la finale di Coppa Italia, vogliamo la rivincita...pensa vedere Bonucci che alza un trofeo in faccia ai gobbi...