DAZN: i prezzi (aumentati) 2023.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,938
Madonna pensavo fosse uno scherzo!
Io ho messo in pausa per i mondiali e mi si sarebbe riattivato l'8 e dovevo giusto riattivare oggi, spero che non mi venga toccato nulla!
Dazn plus per 2 persone diverse a 39.99€ va ancora ancora bene, ma a chi dice che non è cambiato nulla doversi trovare altri 3 "amici" non è mica facile, sopratutto che ti paghino regolarmente pure!
Comunque se mi rimane tutto uguale a 20€ è ancora la più conveniente considerato i 25€ di Timvision.
Ma con NowTv ci sono solo 3 partite al mese?

Tre a settimana o meglio a turno.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Io alla fine passo da 20 al mese a 27.50 così da continuare a smezzare con mio padre. Certo è una bastardata quella che hanno fatto, hanno voluto farla pagare a quelli che non sono rimasti fedelissimi durante il mondiale, spero con tutto il cuore chiudano i battenti a fine stagione, forza Amazon.
Io ero uno di quelli, ma solo perchè (a sto punto mi viene da dire fortunatamente) mi ero dimenticato di disdire per il periodo dei mondiali

Reaction score
2,857
Tre a settimana.
Sì volevo dire 3 a settimana :rotolo:
Sono quelle di Sky in pratica? Mi era parso che quest'estate Sky si era preso anche tutte le altre in concomitanza con Dazn senza più loro esclusiva ma mi sa che non sono rimasto più aggiornato. Probabilmente si potrà vedere Dazn attraverso Sky e basta.
45€ Dazn se li meriterà se si prenderà anche la F1, a quel punto posso capirlo ma 30€ da soli è troppo, gli anni passano ma un servizio che va incontro al consumatore singolo ancora non c'è.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,938
Sì volevo dire 3 a settimana :rotolo:
Sono quelle di Sky in pratica? Mi era parso che quest'estate Sky si era preso anche tutte le altre in concomitanza con Dazn senza più loro esclusiva ma mi sa che non sono rimasto più aggiornato. Probabilmente si potrà vedere Dazn attraverso Sky e basta.
45€ Dazn se li meriterà se si prenderà anche la F1, a quel punto posso capirlo ma 30€ da soli è troppo, gli anni passano ma un servizio che va incontro al consumatore singolo ancora non c'è.

Anche io ho Now e su tale piattaforma non c’è possibilità di vedere le gare DAZN.
Per la F1 sappi che Sky ha preso i diritti per i prossimi cinque anni.

Reaction score
2,857
Anche io ho Now e su tale piattaforma non c’è possibilità di vedere le gare DAZN.
Per la F1 sappi che Sky ha preso i diritti per i prossimi cinque anni.
Avevo saputo che hanno rinnovato purtroppo, l'unico modo per vederla è Sky o Now in pratica.
Spero sempre che tolgano l'esclusiva anche se Sky immagino lotterà con tutte le forze dato che gli è rimasto solo quello e NBA

Ultima modifica:
Reaction score
5,139
Il nuovo listino DAZN, con prezzi aumentati per il 2023.

1) il pacchetto base, che permette la visione su due dispositivi collegati alla stessa rete, rimane al costo di 29,99 al mese solo se si resta abbonati per 12 mesi consecutivi, senza alcuna disdetta nei mesi in cui il campionato sarà fermo

2) L'abbonamento mensile passa a 39,99 euro

3) DAZN plus (con quattro visioni in contemporanea) costerà ben 44,99 al mese. Per un solo mese addirittura 54,99 euro.
Dazn Plus ha solo due visioni in contemporanea (ma anche con reti diverse)

Jino

Senior Member
Reaction score
8,067
Dazn Plus ha solo due visioni in contemporanea (ma anche con reti diverse)

Leggo di gente che vuole smezzare stile Netflix con 4 persone, ma da quello che ho capito con reti diverse smezzi massimo in due. Qua si parla di un aumento a metà campionato di 15 al mese, cose mai viste prima, e la lega calcio muta. Voi non sapete quanto sono diviso tra la passione sfrenata per il calcio e il mandarli a quel paese, se lo meriterebbero, ma purtroppo la passione prevale....non so fino a quando.

Reaction score
38,361
Leggo di gente che vuole smezzare stile Netflix con 4 persone, ma da quello che ho capito con reti diverse smezzi massimo in due. Qua si parla di un aumento a metà campionato di 15 al mese, cose mai viste prima, e la lega calcio muta. Voi non sapete quanto sono diviso tra la passione sfrenata per il calcio e il mandarli a quel paese, se lo meriterebbero, ma purtroppo la passione prevale....non so fino a quando.
La macedonia di mezzo ha aumentato vertiginosamente la qualità del prodotto.

Dopo plusvantopoli e scandalo aia i prezzi saranno ulteriormente rivisti al rialzo.

Il nostro è l'unico campionato al mondo che offre anche teatro ,scandali, spaccio di droga, conti truccati, stadi fatiscenti.
Vuoi mettere?
Per non parlare dei grandi attori che vi recitano.

Spettacolo.
E infatti siamo pure gli ultimi a riprendere domani.
Sai, com'è... il riposo dei fenomeni.

Reaction score
5,139
Io avevo già acquistato durante il Black Friday una prepagata di 3 mesi, che attiverò domani. In aprile vedrò che fare.

Alto