DAZN: i prezzi (aumentati) 2023.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,084
Mi hanno scritto "Risparmi 120 euro con piano annuale" ahahahah ma io in estate mettevo in pausa o disdicevo, risparmio di sto c.azzo.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,244
Il nuovo listino DAZN, con prezzi aumentati per il 2023.

1) il pacchetto base, che permette la visione su due dispositivi collegati alla stessa rete, rimane al costo di 29,99 al mese solo se si resta abbonati per 12 mesi consecutivi, senza alcuna disdetta nei mesi in cui il campionato sarà fermo

2) L'abbonamento mensile passa a 39,99 euro

3) DAZN plus (con quattro visioni in contemporanea) costerà ben 44,99 al mese. Per un solo mese addirittura 54,99 euro.
Onestamente mi chiedo quanti abbonati solo per il calcio siano rimasti, viste le alternative a costo dimezzato.
Io sono abbonato ormai solo per NFL, UFC e pugilato, tutti sport di nicchia in italia che non giustificano assolutamente una differenza di prezzo del genere rispetto agli altri competitor. Se acquisissero pure i diritti per la NBA potrebbe esser effettivamente giustificata la spesa, ma non essendo così mi pare una strategia commerciale pessima.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,067
Temo di averlo preso in **** perché ho disdetto, non ho messo la pausa. Adesso però se vado a vedere nella homepage c'è scritto "riattiva a 29 euro."
Mi sa che ne approfitto subito, si sa mai che cambi.

Pure io, ma la pausa non c'era, c'era solo dai disdetta. L'hanno pensata bene sti Satana, sulla fede dei tifosi.

Reaction score
14,301
Onestamente mi chiedo quanti abbonati solo per il calcio siano rimasti, viste le alternative a costo dimezzato.
Io sono abbonato ormai solo per NFL, UFC e pugilato, tutti sport di nicchia in italia che non giustificano assolutamente una differenza di prezzo del genere rispetto agli altri competitor. Se acquisissero pure i diritti per la NBA potrebbe esser effettivamente giustificata la spesa, ma non essendo così mi pare una strategia commerciale pessima.
alternative a dazn per la serie a?

Alto