DAZN: i prezzi (aumentati) 2023.

Reaction score
12,742
Sì, il piano più semplice in assoluto. Non so come fossero gli altri piani, a me interessa una sola visione e una sola rete.
Per pagare lo stesso prezzo mensile adesso mi obbligano al punto 1, eliminando le pause estive.

Prima facevo ogni mese attivazione-> disdetta, attivazione-> disdetta, lasciandomi la libertà di non rinnovare quando c'erano partite inutili, pause o partite che potevo guardare da altre parti.
Se volessi tornare al vecchio metodo, dovrei pagare 39 al mese.

Aaahh capito.
Si si ovvio.

Comunque raga, c è poco da girarci intorno.

Gli appassionati in Italia quelli sono!

Quando c era sky e pagava 1 miliardo di diritti, dal nostro taschino usciva un miliardo, solo che avevano mille e più modi per indorare la pillola e manipolarci.

Ora il miliardo lo tira fuori Dazn ed un miliardo deve uscire dal nostro taschino, ma al contrario di Sky, non sono certo che basteranno nemmeno queste cifre a ripagarli, potrebbero alzare ancora il.prossimo.anno!

Per pagare meno ci sono solo due strade:
- aumentano i paganti abbonati
- ulteriore calo del livello della Serie A

Per fortuna almeno quest'anno non sto avendo problemi.
Purtroppo la soluzione migliore è dividersi l' abbonamento con qualcuno, 20 euro a testa al mese non sono tanti dai.

A Dazn sono stati abbastanza idioti a fare un abbonamento mensile, a prezzi tutto sommato bassi, e poter disdire quando si vuole, tipo in estate.
Chiaro che salti per aria, abbastanza idioti dai!

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,938
Se prima pagavi 29 e vuoi pagare uguale, abolita pausa e disdetta durante tutto il 2023 (o meglio, metti in pausa ma paghi lo stesso).

Io ho ricevuto una mail in cui che mi avvisa che manterrò lo stesso prezzo attuale. Nel piano Standard (quello da 29 euro) non è esclusa la sospensione.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,084
Io ho ricevuto una mail in cui che mi avvisa che manterrò lo stesso prezzo attuale. Nel piano Silver (quello da 29 euro) non è esclusa la sospensione.

Perché probabilmente hai messo in pausa durante i mondiali, oppure hai lasciato tutto stare.

L'inculata è per chi ha disdetto invece di mettere in pausa (come me) o per i nuovi abbonati. Accetto l'inculata, ma mi facessero inculare la leotta come compensazione. Che adesso in pubblicità la vestono anche da befana, la aspetto il 6 gennaio

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,938
Perché probabilmente hai messo in pausa durante i mondiali, oppure hai lasciato tutto stare.

L'inculata è per chi ha disdetto invece di mettere in pausa (come me) o per i nuovi abbonati. Accetto l'inculata, ma mi facessero inculare la leotta come compensazione.

In effetti io avevo solo sospeso.
Per quanto riguarda la Leotta fammi sapere se accettano la tua richiesta di compensazione :asd:

Jino

Senior Member
Reaction score
8,067
Io alla fine passo da 20 al mese a 27.50 così da continuare a smezzare con mio padre. Certo è una bastardata quella che hanno fatto, hanno voluto farla pagare a quelli che non sono rimasti fedelissimi durante il mondiale, spero con tutto il cuore chiudano i battenti a fine stagione, forza Amazon.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,938
Io alla fine passo da 20 al mese a 27.50 così da continuare a smezzare con mio padre. Certo è una bastardata quella che hanno fatto, hanno voluto farla pagare a quelli che non sono rimasti fedelissimi durante il mondiale, spero con tutto il cuore chiudano i battenti a fine stagione, forza Amazon.

Magari spazzasse via questi esosi dilettanti.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,084
Magari spazzasse via questi esosi dilettanti.

Che non mi stanno simpatici nemmeno loro per altre ragioni, però almeno con 50 euro all'anno ho un servizio di consegna quasi sovrannaturale (prima di Natale ho ordinato una cosa CINQUE MINUTI prima di mezzanotte, ed è arrivata a mezzogiorno :asd:), la Champions e qualche serie TV carina ogni tanto.

Reaction score
2,857
Il nuovo listino DAZN, con prezzi aumentati per il 2023.

1) il pacchetto base, che permette la visione su due dispositivi collegati alla stessa rete, rimane al costo di 29,99 al mese solo se si resta abbonati per 12 mesi consecutivi, senza alcuna disdetta nei mesi in cui il campionato sarà fermo

2) L'abbonamento mensile passa a 39,99 euro

3) DAZN plus (con quattro visioni in contemporanea) costerà ben 44,99 al mese. Per un solo mese addirittura 54,99 euro.
Madonna pensavo fosse uno scherzo!
Io ho messo in pausa per i mondiali e mi si sarebbe riattivato l'8 e dovevo giusto riattivare oggi, spero che non mi venga toccato nulla!
Dazn plus per 2 persone diverse a 39.99€ va ancora ancora bene, ma a chi dice che non è cambiato nulla doversi trovare altri 3 "amici" non è mica facile, sopratutto che ti paghino regolarmente pure!
Comunque se mi rimane tutto uguale a 20€ è ancora la più conveniente considerato i 25€ di Timvision.
Ma con NowTv ci sono solo 3 partite al mese?

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,938
Che non mi stanno simpatici nemmeno loro per altre ragioni, però almeno con 50 euro all'anno ho un servizio di consegna quasi sovrannaturale (prima di Natale ho ordinato una cosa CINQUE MINUTI prima di mezzanotte, ed è arrivata a mezzogiorno :asd:), la Champions e qualche serie TV carina ogni tanto.

Se il Campionato lo prendesse Amazon i prezzi forse sarebbero più bassi ma a me interessa prima di tutto un servizio efficiente e DAZN non lo è per niente.

Alto