DAZN: alleanza con Tim per Napoli - Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
847
Reaction score
655
Falso. I sintomi del non funzionameno di Lazio-Napoli è stato palesemente loro. Fossero stati dei singoli ci sarebbero stati continui cali di qualità, ma non di audio doppio, immagini che vanno in loop, quello è palesemente dei server ed infatti la stessa DAZN lo ha ammesso.

Devono migliorare e sono convinto lo faranno, non possono fare altrimenti, sennò chiudono.

Una cosa non esclude l'altra, i problemi della prima partita del Napoli sono appunto noti, ma ad esempio la partita dell'Inter e tutti gli eventi successivi sono perfetti. Se avete avuto problemo anche in quelli è un problema di connessione o rete locale.

P.s. per me qualità video ottima
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Una cosa non esclude l'altra, i problemi della prima partita del Napoli sono appunto noti, ma ad esempio la partita dell'Inter e tutti gli eventi successivi sono perfetti. Se avete avuto problemo anche in quelli è un problema di connessione o rete locale.

P.s. per me qualità video ottima

pure a me qualità video ottimale...il problema è che ogni tanto 3secondi di partita mi andavano in loop e questo non piò essere colpa mia...
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Una cosa non esclude l'altra, i problemi della prima partita del Napoli sono appunto noti, ma ad esempio la partita dell'Inter e tutti gli eventi successivi sono perfetti. Se avete avuto problemo anche in quelli è un problema di connessione o rete locale.

P.s. per me qualità video ottima

Ma come si imposta il router come dici te? In che modo ? Scusa l’ignoranza eh...
 

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
847
Reaction score
655
Ma come si imposta il router come dici te? In che modo ? Scusa l’ignoranza eh...

Dipende da router a router... però se volete semplificare molto la cosa per la partita collegate la tv con un cavo di rete (costa una decina di €), ovviamente scegliendo dalla tv la connessione lan e siete sicuri do non avere problemi di wifi, molto comuni se ci sono tante reti nelle vicinanze
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Dipende da router a router... però se volete semplificare molto la cosa per la partita collegate la tv con un cavo di rete (costa una decina di €), ovviamente scegliendo dalla tv la connessione lan e siete sicuri do non avere problemi di wifi, molto comuni se ci sono tante reti nelle vicinanze
Ovviamente parli in caso uno abbia la Smart tv

Io faccio da pc tramite Microsoft Edge e lo collego alla mia Sony Bravia full HD con cavo HDMI e connessione wi fi
 

Denny14

Junior Member
Registrato
4 Aprile 2018
Messaggi
114
Reaction score
51
scusate ma io che ho solo sky e che pago pure un bel po! me la devo prendere in quel posto? perche non la vedo on programma per srasera...
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
raga una domanda tecnica, ma posso utilizzare sia io che un'altra persona Dazn per vedere la partita stasera? mi spiego meglio. Un mio amico ha l'abbonamento a DAZN, io invece non vorrei farlo per aspettare SkyQ e vederlo tramite loro, ma per il momento volevamo dividere le spese. E' possibile utilizzare il servizio in due dispositivi diversi contemporaneamente?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>