DAZN: alleanza con Tim per Napoli - Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Secondo quanto riportato da multiplayer, DAZN, per evitare nuovi problemi e figuracce in vista di Napoli - Milan in programma sabato sera, ha dato il via ad un'alleanza con TIM che supporterà il servizio di streaming online con delle piattaforme specifiche per l'occasione.

Questa si che é una cosa scandalosa! Quindi Telecom Italia puó violare l’Internet neutrality cosí come cavolo gli pare? Ma in Italia questa mostruositá é permessa dalla legge? Forse che tim ha strozzato volontariamente la banda a DAZN alla prima giornata per poi ricattarla? Tra le due ipotesi é quasi meglio la seconda.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Sto guardando Lione Strasburgo e va abbastanza bene

Ma Il 1080 Hd e’ un Altra roba è il 4K nemmeno lo nomino

Bello spendere di più e vedere peggio

W Sky che è veramente di ben altro livello

una sola precisazione, l'hd di sky non è il 1080 (fullhd) ma il 720, hd ready per intenderci.

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Io vedo Dazn (tv Samsung) con una qualità eccellente...notevolmente migliorata impostando il router a 5ghz.

Comunque, si sa quali partite Sky trasmette in 4k?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,819
Sto guardando Lione Strasburgo e va abbastanza bene

Ma Il 1080 Hd e’ un Altra roba è il 4K nemmeno lo nomino

Bello spendere di più e vedere peggio

W Sky che è veramente di ben altro livello

Ho attivato stasera la prova gratuita con l'app su PS4 e sono senza parole. Non ho la fibra ma comunque una connessione molto buona, Netflix lo vedo in 1080p costanti fluidissimi.

Si dovrebbero vergognare per una qualità del genere. Uno schifo. Con l'HD quella roba lì non c'entra nulla. Mi sembra anche risoluzione scalata a 1080p, non nativa. A sensazione e' un HD tarocco.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Non è vero..trasmette anche in super Hd
Sky trasmette un hd interlacciato in 1080,che é un 720 pieno in pratica, per questo non sentirai mai parlare di fullhd. Il superhd é un mix tra miglioramenti nel master, se si parla di film e di bitrate se si parla di live.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,408
Ho attivato stasera la prova gratuita con l'app su PS4 e sono senza parole. Non ho la fibra ma comunque una connessione molto buona, Netflix lo vedo in 1080p costanti fluidissimi.

Si dovrebbero vergognare per una qualità del genere. Uno schifo. Con l'HD quella roba lì non c'entra nulla. Mi sembra anche risoluzione scalata a 1080p, non nativa. A sensazione e' un HD tarocco.

Certo che funziona bene, hai guardato sicuramente una partita inutile senza picco di utenza. Questa sera i server invece saranno stra pieni, se è come sabato scorso vedrai che disastro.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,291
Certo che funziona bene, hai guardato sicuramente una partita inutile senza picco di utenza. Questa sera i server invece saranno stra pieni, se è come sabato scorso vedrai che disastro.

Non mi dire così che mi prende male

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.