DAZN: alleanza con Tim per Napoli - Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,408
Non mi dire così che mi prende male

Ah beh Lollo non ti aspettare nulla di buono, per me in una settimana non hanno risolto i loro problemi sui server, aldilà della tua linea che fosse più o meno buona c'erano continui lag, audio che si ripeteva, azioni che andavano in loop...lasciamo stare....

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Certo che funziona bene, hai guardato sicuramente una partita inutile senza picco di utenza. Questa sera i server invece saranno stra pieni, se è come sabato scorso vedrai che disastro.

Anche la partita di domenica scorsa per me senza alcun problema... però ripeto, se non fisso il wifi a 5ghz invece i problemi ci sono eccome..quindi vi invito a fare questo tentativo

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Certo che funziona bene, hai guardato sicuramente una partita inutile senza picco di utenza. Questa sera i server invece saranno stra pieni, se è come sabato scorso vedrai che disastro.

Vabbè se succede anche stasera la lega deve intervenire e revocare l’esclusiva a DAZn

Questa è frode ragazzi

Reaction score
14,160
Siate positivi per stasera.

Lo stress test sono finalmente riusciti a farlo la scorsa settimana, ora sanno quello che dovevano sapere.

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Come lo fisso ? Io ho un router normale è una Xbox One

La cosa più immediata è collegare con un cavo ethernet se non vuoi aver problemi di configurazioni. Altrimenti bisogna configurare il router per funzionare in 5ghz, se hai una Vodafone station è piuttosto semplice e ti spiego come fare

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,291
La cosa più immediata è collegare con un cavo ethernet se non vuoi aver problemi di configurazioni. Altrimenti bisogna configurare il router per funzionare in 5ghz, se hai una Vodafone station è piuttosto semplice e ti spiego come fare

Purtroppo ho un Router normalissimo con rete Telecom di casa.

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Purtroppo ho un Router normalissimo con rete Telecom di casa.

Se hai velocità di rete sopra i 5-6mbps e vedi male (prendi un evento a caso adesso) molto probabilmente è come per molti altri un problema di wifi, quindi se non sei pratico con le configurazioni connetti un cavo ethernet (costano pochissimo se devi comprarlo) e risolvi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.