Davide Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,576
Oggi partita scabrosa, sul primo gol si fa saltare come un birillo, sul secondo praticamente nemmeno si accorge di avere l'attaccante dietro, anche se qui forse è Musacchio che doveva stare più alto e mettere in offside l'attaccante doriano. Ogni partita c'è qualcuno che commette qualche errore individuale grave, oggi ha colpe su tutti e due i gol, ma il bidone del giorno è lui. Al di la della pessima prestazione odierna, evento che può capitare, atleticamente ha una tenuta da 40enne. Biglia al suo confronto sembra Iron Man. Speriamo che Conti sia ancora un giocatore di serie A e possa panchinarlo a breve, ma ci credo poco.

edit: Ho rivisto meglio l'azione, è una situazione in palla scoperta, quindi la difesa non doveva salire ma arretrare verso la porta come correttamente fatto da Musacchio. L'errore sul secondo gol è tutto di Calabria.

Ultima modifica:
Reaction score
356
E' disastroso, gioca titolare da un anno ormai, non migliora difensivamente e fa sempre disastri letali

Quest'anno sono tantissimi i gol presi per suoi errori

Tra lui e Abate vince lui per simpatia ma siamo lì eh

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Le qualità le aveva, penso sia un altro dei nostri giovani che avrebbe bisogno di fare panchina per ritrovare la calma e allentare le pressioni, crescendo lentamente alle spalle di qualcuno di forte su quella fascia... purtoppo però ci sono Abate e Conti su cui non si può fare affidamento

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ragazzi è giovane deve migliorare in difesa, per carità non sarà mai Tassotti ma mi pare che come al solito stiate esagerando. Anche secondo me non è cresciuto quanto mi aspettassi dopo averlo visto le prime volte, ma ricordiamoci che sulla carta rimane la riserva di COnti se mai un giorno lo avremo. Può giocare da titolare in un grande Milan? No certo, ma non è neanche scarso come lo dipingete.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto