Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Kolo Muani è uno scarpone (e infatti con il gioco di palleggio del Psg non può starci) ma in serie a non lo tengono di fisico. Veloce e potente, in Italia fa la differenza, come tutti i giocatori di fisico. Giocatore perfetto per la serie a, che in premier non vedrebbe palla.
Dipende anche dal resto della squadra. Di sicuro, è meglio di vlahovic e tolto lautaro non vedo attaccanti molto più forti in serie a.
Se rimane Kolo per me è anche meglio ma non può essere il titolare indiscusso.
Secondo me dipende tanto dal tipo di gioco che la squadra fa.
In una squadra veloce, palla a terra, che verticalizza può fare molto bene...in una squadra che palleggia che si vuole appoggiare molto alla punta allora rischia davvero di essere un bluff....
Per me comunque farà bene, Tudor può essere l'uomo giusto.
Checché se ne dica, è un ottimo giocatore. Certamente in un reparto fa comodo avere un attaccante con queste caratteristiche, è un attaccante che se ha la palla buona il gol lo fa. Insomma cento volte meglio dei bidoni che abbiamo noi, avercelo David.
è così che si fa....poche parole....decisi e con il libretto degli assegni in mano....i nostri sembrano dei mendicanti e poi ci lamentiamo se le altre squadre li trattano come tali....purtroppo è un buon acquisto....non ci riguarda granché perché non sono nostri competitor, però non mi piace quando i gobbi vincono...a prescindere