David alla Juve. E' fatta.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,180
Kolo Muani è uno scarpone (e infatti con il gioco di palleggio del Psg non può starci) ma in serie a non lo tengono di fisico. Veloce e potente, in Italia fa la differenza, come tutti i giocatori di fisico. Giocatore perfetto per la serie a, che in premier non vedrebbe palla.

Reaction score
5,864
Però per caratteristiche si sposa meglio alla Serie A. Vediamo David a reggere il reparto da solo che combina, per me floppa
Dipende anche dal resto della squadra. Di sicuro, è meglio di vlahovic e tolto lautaro non vedo attaccanti molto più forti in serie a.
Se rimane Kolo per me è anche meglio ma non può essere il titolare indiscusso.

Dave90

Well-known member
Reaction score
832
Mi sa di flop annunciato, mi da l'idea di essere il classico attaccante che verrà fagocitato dalle difese della serie A. Ovviamente posso sbagliarmi.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,780
Mi sa di flop annunciato, mi da l'idea di essere il classico attaccante che verrà fagocitato dalle difese della serie A. Ovviamente posso sbagliarmi.

Secondo me dipende tanto dal tipo di gioco che la squadra fa.

In una squadra veloce, palla a terra, che verticalizza può fare molto bene...in una squadra che palleggia che si vuole appoggiare molto alla punta allora rischia davvero di essere un bluff....

Per me comunque farà bene, Tudor può essere l'uomo giusto.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,766
Come riportato da Sky, ci siamo per David alla Juve. Nella Juve è stata raggiunta l'intesa di massima tra l'attaccante e il club bianconero.

david-juve.png
Checché se ne dica, è un ottimo giocatore. Certamente in un reparto fa comodo avere un attaccante con queste caratteristiche, è un attaccante che se ha la palla buona il gol lo fa. Insomma cento volte meglio dei bidoni che abbiamo noi, avercelo David.

Alto