Date un voto al Milan di Berlusconi

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,221
Siamo giunti alla fine, dopo 31 anni domenica è andata in scena l'ultima partita del Milan targato Silvio berlusconi.
Da 1 a 10 che voto dareste a questi 31 anni?

Quale è stata per voi la vittoria più bella?
Quale la sconfitta più brutta?
Chi è stato il campione a cui vi sentite più legati?
Chi ritenete sia stato il più grande campione dell'era Berlusconiana?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,221
Comincio io:

Milan-Juventus 2003 a Manchester
Milan-Ajax 0-1 1995
Sheva

Ex-equo Maldini/Van Basten

Nel complesso il voto a tutti i 31 anni è un 8,5

Reaction score
2,497
Milan - Juventus di Manchester.
Milan - Liverpool a Istanbul. Quella finale è stato un incubo.
Sheva

Maldini.

Voto? Mi tocca dare 9. E' lui che ha reso il Milan la squadra migliore d'Italia e una delle migliori al mondo. Nonostante gli ultimi anni di melma, 5 anni super pessimi non possono cancellare 25 anni di successi. In realtà il declino è iniziato nel 2007, ma fino all'ultimo scudetto con Ibra c'erano ancora sprazzi di vero Milan. Quindi per me è dalla sua cessione che si è realmente toccato il fondo scavandolo poi con gli anni.

Reaction score
36,216
mmmm siamo sicuri non porti jella??
Vabbe, non ci pensiamo.

Quale è stata per voi la vittoria più bella? milan-barcellona 4-0 (delirio di onnipotenza )
Quale la sconfitta più brutta? milan-liverpool
Chi è stato il campione a cui vi sentite più legati? maldini
Chi ritenete sia stato il più grande campione dell'era Berlusconiana? maldini, ancora lui.
Voto : 10 ma con un passato recente passato a vivere di rendita. Onta.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,221
Milan - Juventus di Manchester.
Milan - Liverpool a Istanbul. Quella finale è stato un incubo.
Sheva

Maldini.

Voto? Mi tocca dare 9. E' lui che ha reso il Milan la squadra migliore d'Italia e una delle migliori al mondo. Nonostante gli ultimi anni di melma, 5 anni super pessimi non possono cancellare 25 anni di successi. In realtà il declino è iniziato nel 2007, ma fino all'ultimo scudetto con Ibra c'erano ancora sprazzi di vero Milan. Quindi per me è dalla sua cessione che si è realmente toccato il fondo scavandolo poi con gli anni.

Per me il Grande Milan è finito il giorno stesso del ritiro di Maldini..da lì non mi sono praticamente più entusiasmato, lo scudetto con Ibra per carità bello..ma vinto contro nessuno e senza un vero progetto dietro..Si capiva che non c'era già più volonta di investire e migliorare ma si tirava a campare..

M

martinmilan

Guest
Voto 7 per quello che ho visto ...i primi 7-8 anni non li ho vissuti...
Voto 9 per i trofei.
Voto 7 per la gestione complessiva.

Gekyn

Member
Reaction score
714
Non gli do' 10, perché lo scempio degli ultimi anni è sotto gli occhi di tutti, ma un 9 lo merita tutto.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Siamo giunti alla fine, dopo 31 anni domenica è andata in scena l'ultima partita del Milan targato Silvio berlusconi.
Da 1 a 10 che voto dareste a questi 31 anni? 9, tolgo un voto per gli ultimi anni, se no sarebbe stato un 10

Quale è stata per voi la vittoria più bella? ex equo Milan Steaua 4-0 e Napoli Milan 2-3 1/5/1988
Quale la sconfitta più brutta? Milan Liverpool 3-3 coi rigori fatali
Chi è stato il campione a cui vi sentite più legati? Baresi, Maldini,
Chi ritenete sia stato il più grande campione dell'era Berlusconiana? Van Basten
-

DrHouse

Member
Reaction score
35
Voto al Milan di Berlusconi imprenditore di successo (1986-1994) quasi 10 (la figuraccia di Marsiglia grida vendetta)
Voto al Milan di Berlusconi capo di Forza Italia (1994-2007) 8 stiracchiato (alcuni anni a vuoto abbassano la media)
Voto al Milan di Berlusconi vecchio mandrillone (2007-2017) 2 generoso (uno scudetto e un paio di coppette)

Vittoria più bella: Milan-Juve 2003 (ma anche Milan-Ajax ai quarti di finale) e Inter-Milan 0-6 del 2001
Sconfitta più brutta: Milan-Liverpool... ma anche a La Coruna... più sbiadita la sconfitta col Marsiglia 1993...
Campione a cui sono più legato: difficile sceglierne uno... Maldini e Baresi di certo... sono molto legato a Donadoni, Baggio e Rui Costa... ma per come ho reagito alla cessione, direi che Sheva mi stava a cuore come pochi...
Campione più grande: per le generazioni passate al top, credo Maldini... per chi ritengo i più forti in assoluto, direi Van Basten e Sheva, poco sotto Baggio... Ronaldo e Ronaldinho erano vecchi, ma è stato un onore vederli in rossonero...

Giangy

Member
Reaction score
1,068
Milan-Juventus di Manchester (anche se ero piccolo) vittoria più bella

Campioni: Thiago Silva, Maldini, Nesta, Kaka, e l'idolo Ibrahimovic, subito dietro inserisco Schevcenko, e Rui Costa.

Voto gestione Berlusconi 9 (2001-2012)
Voto gestione Berlusconi 2 (2012-2017)

Alto