Daniel resta. Castillejo Valencia si complica.

Reaction score
2,350
Come riportato dalla GDS in edicola, Daniel Maldini resterà al Milan. Il club rossonero vuole tenerlo e lasciargli la possibilità di crescere alle spalle di Ibra e Giroud.

Si complica Castillejo al Valencia. Le parti non trovano l'accordo sull'ingaggio. Se l'affare si farà, accadrà probabilmente nelle battute finali.

I rinnovi di Theo, Leao, Bennacer e Romagnoli QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...nacer-clausola-e-leao-romagnoli.112364/unread
Mamma guarda come Montolivo e Bertolacci. Non guardo il campo neanche in cartolina ma mi cucco un botto di soldi

Certo che rifiutare il Valencia

Mika

Senior Member
Reaction score
11,557
Venduto a 0 fa capire meglio cosa è stato fatto.
I giocatori si vendono, si deve solo decidere quando e a quanto. Noi abbiamo deciso di venderlo a 0.

Ps hai ovviamente ragione tu sul termine, è corretto "svincolato".
Io a Clahanoglu l'avrei rinnovata ma quando l'ho scritto c'è stato il tripudio "No a zero sto ***** immondo!" ora gli stessi lo rimpiangono e dicono che la società ha fatto male a farlo svincolare, prima avevano fatto bene. Se andava al Brugges se ne fregavano, è andato all'Inter e apriti cielo.

Reaction score
2,807
Come riportato dalla GDS in edicola, Daniel Maldini resterà al Milan. Il club rossonero vuole tenerlo e lasciargli la possibilità di crescere alle spalle di Ibra e Giroud.

Si complica Castillejo al Valencia. Le parti non trovano l'accordo sull'ingaggio. Se l'affare si farà, accadrà probabilmente nelle battute finali.

I rinnovi di Theo, Leao, Bennacer e Romagnoli QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...nacer-clausola-e-leao-romagnoli.112364/unread
Sembrava tutto troppo bello per essere vero.

Reaction score
6,331
Non sottovalutare però che dietro i risultati della domenica e dietro il campo c'è un lavoro settimanale.
6 giorni nei quali dei ragazzi con le loro vite e i loro sentimenti, caratteri, ecc ecc stanno assieme a fanno gruppo.

Il calcio non è football manager e costruire un gruppo forte non è esattamente facile.

Non è da escludere che la dirigenza abbia preferito dare continuità a un gruppo anzichè smantellarlo e mettere i conti prima di tutto.
Parliamo infatti di ipotetiche cessioni che sarebbero arrivate solo dopo bracci di ferro lunghi e dolorosi, non di certo dopo trattative in tutta serenità tra le parti.
Dinamiche che avrebbero portato l'energia interna a dissiparsi.

Certo, il lieto fine sarebbe stato se gli stessi ragazzi poi avessero firmato ma, evidentemente, ci sono altre priorità per questi giovani miliardari.

Non voglio buttarla sul romantico, non fraintendere, ma è chiaro che a prima di dicembre 2019 il gruppo milan era perdente nell'anima.
Dopo qualcosa è successo, la scintilla è scattata.
E sta certo che è scattata dal lunedi al sabato per poi domenica vedere il prodotto finale.
Sì, ma i sentimenti li avevano anche Gigio tifoso rossonero, il capitano Romagna, il turco che è andato all'Inter per soffiarci lo scudetto e il Presidente "torno e sistemo tutto io". Questi sono tra i principali prodotti del nostro gruppo.
I sentimenti lasciano il tempo che trovano come vedi.

Poi ti ripeto, nessuno ha la sfera di cristallo, però se dobbiamo per un po' di anni non vincere niente, preferisco un'atalanta (con introiti, monte stipendi, budget mercato, sicuramente meno cospicui dei nostri) che dura nel tempo sia col gruppo, sia con le cessioni, rispetto ad appunto il nostro "all in" perdente. Preferisco vendere 4 titolari nel tempo, costruire un gruppo (credo si possa farlo comunque anche se ti tieni donnarumma o calhanoglu un anno in meno) che tenere tutti fino alla scadenza, creare un gruppo, non vincere niente e non avere 1 euro da spendere per il futuro.

Reaction score
40,838
Penso sia la storia più vecchia del Mondo: gli offrono meno di quello che prende da noi, chiede di avere la differenza e noi vogliamo dargli meno di quel che ci chiede.
Se un anno e mezzo da noi gli rende più di 3 anni (?) altrove inizio seriamente a preoccuparmi sul sul stipendio attuale.

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,063

Castillejo ha avuto 5 mesi per trovare una squadra e un accordo. Niente, come in estate...

Reaction score
40,838
Sì, ma i sentimenti li avevano anche Gigio tifoso rossonero, il capitano Romagna, il turco che è andato all'Inter per soffiarci lo scudetto e il Presidente "torno e sistemo tutto io". Questi sono tra i principali prodotti del nostro gruppo.
I sentimenti lasciano il tempo che trovano come vedi.

Poi ti ripeto, nessuno ha la sfera di cristallo, però se dobbiamo per un po' di anni non vincere niente, preferisco un'atalanta (con introiti, monte stipendi, budget mercato, sicuramente meno cospicui dei nostri) che dura nel tempo sia col gruppo, sia con le cessioni, rispetto ad appunto il nostro "all in" perdente. Preferisco vendere 4 titolari nel tempo, costruire un gruppo (credo si possa farlo comunque anche se ti tieni donnarumma o calhanoglu un anno in meno) che tenere tutti fino alla scadenza, creare un gruppo, non vincere niente e non avere 1 euro da spendere per il futuro.
Guarda che sono professionisti.
Sono capaci benissimo di stare bene in un gruppo ma poi lasciare per andare a guadagnare di più perchè i soldi vengono prima di tutto.
Si possono avere solo dubbi se un atleta inizia ad avere o la testa distratta o inizia a gestirsi per evitare traumi che possano condizionare la vita professionale.

Io dico che il milan del 2019-2020 forse non era pronto ad arrivare al braccio di ferro con certi giocatori ma oggi la musica potrebbe cambiare.

Non è una giustificazione la mia,attenzione, ma ho provato a dare un'interpretazione a quanto accaduto perchè dall'esterno possiamo fare valutazioni approssimative da tifosi ma il campo è altra roba .

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,786
Devo dire che per quanto riguarda Maldini pensavo quest'anno si sarebbe conquistato più spazio visto che non è stato sostituito hakan.....ed invece sta cosa al momento non c'è stata.

Per samu non so che dire. Mi pare che ad ogni sessione debba andare ma non va. Gioca quasi nulla.....mah

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Non è un alibi purtroppo.
Ormai si è capito. Al netto che calahanoglu non è Maradona e che il Milan non è il Psg, abbiamo venduto il turco e sostituito con il già presente e già testato mediocre Diaz, perché il nostro DS voleva piazzare il figlio come prima riserva (di un titolare non certo eccelso) nel ruolo di trequartista.
A pensare male si fa peccato, ma ci si azzecca quasi sempre. D'altronde in quale altro modo si spiegherebbe l'acquisto di Adli con arrivato ritardato e la trattativa saltata per Faivre per due noccioline?

Reaction score
4,905

Niente, deve fare per forza il raccomandato...

Sull'altro nemmeno mi esprimo, lo dico da tempo che andrà via a zero. È il principe della categoria "cessi invendibili".

Alto