Daniel Martedì a Spezia. E' fatta.

Reaction score
2,068
Anche Sky conferma le precedenti news di calciomercato.com e aggiunge: Daniel Maldini andrà in prestito allo Spezia. Nella giornata di domani il giocatore sarà in Liguria per chiudere la trattativa.
Gli auguro di far bene. Soprattutto per lui. Ha un cognome veramente pesante

Reaction score
5,637
Anche Sky conferma le precedenti news di calciomercato.com e aggiunge: Daniel Maldini andrà in prestito allo Spezia. Nella giornata di domani il giocatore sarà in Liguria per chiudere la trattativa.
Lo Spezia diventerà per forza di cose la mia seconda squadra preferita, mai avuta prima una tale simpatia per un'altra squadra, ma già ho dimenticato la faccia di Motta e il gol annullato a Messias.

Spero tanto che gli diano lo spazio necessario, credo che questa sia stata la prima richiesta del Milan. Dovrà essere bravo a ritagliarselo e cambiare alcuni atteggiamenti. La perplessità nasce dal fatto che Gotti sembra aver preso la strada del 3-4-3, e qui francamente si comincia col piede sbagliato. L'importante é vederlo con continuità, una 30ina di presenze almeno, oltre la posizione (che a dire il vero deve ancora capire lui) deve capire molte cose ancora su come stia in un campo da calcio. Diventerà dura seguire assiduamente due squadre :D

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,701
Boh, per quanto ho visto al Milan mi viene persino difficile credere che possa affermarsi in serie A, non ho intravisto qualità importanti.

Reaction score
1,174
lo avrei tanto voluto vedere a cremona.. gioca col trequartista ed è una piazza tranquilla

Reaction score
1,094
Magari con caldara e maldini forse riusciamo a fare 6 punti va guardiamo il lato positivo..

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Secondo me tatticamente aveva più senso Verona che gioca con le mezzepunte (o giocava, visto che sta smantellando), lo Spezia gioca con le ali e basta. Vedremo, era ora in ogni caso, per me non ha tanto senso fare 200m a stagione al Milan, lo stesso vale per Gabbia.

Dobbiamo cercare di crearci uno zoccolo duro milanista, è la chiave di ogni vittoria, anche se non sono campioni assoluti come Maldini padre o Baresi, ecc...

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Ma qui sul forum non si diceva che sarebbe stato un campione?
Dai pochi minuti fatti non ho mai capito di che pasta fosse fatto

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,004
Allo Spezia è già il secondo giocatore che regaliamo, non rompessero le palle pure quest'anno in campionato, Serra o non Serra.

Alto