Daniel Maldini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20,173
Con la differenza che di leao le giocate,seppur sporadiche rispetto ad ora,le vedevi.
Il suo problema principale era (e rimane) la testa.

In Maldini vedi solamente il nome sulle spalle. Stop.
A tutti sarebbe piaciuto un altro Maldini in rosa,magari anche come titolare,ma l'attuale Daniel Maldini ne deve mangiare di pasta.....

Reaction score
2,497
Sicuramente è giovane e può crescere ma finora se si dovesse sottolineare una sua qualità quale sarebbe? velocità visione di gioco tecnica boh

Per me ha fisico ed una buona tecnica.

Il punto è che Diaz (che ripeto, mi piace) sta facendo schifo da due mesi. Stasera ha giocato bene Daniel, meglio di quanto stia facendo Brahim. Tutto qua.

Anche io vorrei Modric, ma non l'abbiamo.

Reaction score
14,301
Per me ha fisico ed una buona tecnica.

Il punto è che Diaz (che ripeto, mi piace) sta facendo schifo da due mesi. Stasera ha giocato bene Daniel, meglio di quanto stia facendo Brahim. Tutto qua.

Anche io vorrei Modric, ma non l'abbiamo.
spero che in quella posizione metta kessie o chi per lui almeno per concludere la stagione. abbiamo un gran buco in quella zona.

Reaction score
9,464
Questo se va via dal milan non vede piu il campo in nessuna categoria professionistica
Per questo il padre non lo vuole dare.

La sua fortuna è che il capo è il padre è come in tutte le aziende dove spesso si fanno lavorare i figli, anche se il proprio lavoro non sono in grado di farlo bene la situazione non può essere diversamente.

Reaction score
2,266
Ma dai su, giocato bene cosa. Quelli in campo nel primo tempo erano tutti vergognosi dal primo all'ultimo Tonali a parte. Ovviamente i commenti vanno da "è colpa di Maldini raccomandato" a "ha giocato bene". Non vi regolate proprio.

MiniRick

Member
Reaction score
30
Come successo con altri giocatori giovani, non vanno dati giudizi, fatte promozioni o bocciature dopo qualche apparizione... Però come altri utenti stanno facendo notare, si fa veramente fatica a intravedere una qualità che lo contraddistingua o che si noti più delle altre.. che sia tecnica ,fisico o temperamento...
L'impressione ad oggi è che sia ben al di sotto della categoria... non me ne vogliate, ma le partite dove ha giocato almeno un tempo avevo la sensazione di essere uno in meno...

Paolo nell'intervista prepartita, ha "praticamente" detto che si è scelto di dargli la possibilità di allenarsi in un contesto di alto livello e vicino a giocatori di "caratura" per imparare il più possibile da quelli bravi... Anche perchè probabilmente ad OGGI si perderebbe in qualsiasi squadra...

Il tempo ci dirà se diventerà o meno giocatore... Noi tifosi possiamo solo tifare per avere un altro grande Maldini in squadra...

Forza Milan

Reaction score
34,570
Ragazzi io vorrei come tanti altri vedere del talento e pur sognare la dinastia 3.0 e certe volte mi freno pure perchè non vorrei scalfire i sogni di alcuno ma solo io vedo che porta la palla troppo lunga al piede e spesso pure scoordinato?

Anche io sogno che possa essere il nostro prossimo Maldini in squadra e infatti la prima volta che lo vidi all'opera ero molto curioso però quasi subito mi resi conto che non era il caso di cullare sogni di gloria.
Poi magari mi sbaglio come spesso mi capita ed esplode, chi può dirlo?
Ieri non mi è piaciuto perchè ha pasticciato troppo.
Leao ha svoltato e ha trovato la sua armonia corporea, il giusto compromesso tra tecnica e potenza.
Speriamo ci riesca anche Maldini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto