Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Esatto, è anche di questo che parlo.
Senza contare che avremmo potuto avere anche Pobega e Colombo seguendo gli stessi criteri, ma loro sono stati mandati in prestito(con i relativi frutti).
Pippa raccomandata, poi senza neanche chissà che voglia di sfondare. Secondo me faticherá a giocare persino in serie B, ci stanno giocatori in B che gli danno le piste, tipo Falletti o Partipilo della Ternana.
Come ho scritto nel topic della partita, non mi sembra abbia cattiveria agonistica per sfondare ad alti livelli. Già tecnicamente non dà l'impressione di essere un talento.
Sarebbe fantastico se la storia dei Maldini continuasse, ma si deve dare una svegliata al più presto. Spero che il papino glielo dica chiaramente.
Ottima partita stasera contro il Genoa. Gli è subentrato Diaz che sta facendo schifo.
Onestamente non capisco perché non sia lui ora il titolare, visto che Diaz (che mi piace) è un ectoplasma da due mesi..
Ottima partita stasera contro il Genoa. Gli è subentrato Diaz che sta facendo schifo.
Onestamente non capisco perché non sia lui ora il titolare, visto che Diaz (che mi piace) è un ectoplasma da due mesi..