Daniel Maldini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,242
Esatto, è anche di questo che parlo.
Senza contare che avremmo potuto avere anche Pobega e Colombo seguendo gli stessi criteri, ma loro sono stati mandati in prestito(con i relativi frutti).

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,742
Una sentenza, anche ieri ha timbrato la panchina con la consueta regolarità.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,742
Pippa raccomandata, poi senza neanche chissà che voglia di sfondare. Secondo me faticherá a giocare persino in serie B, ci stanno giocatori in B che gli danno le piste, tipo Falletti o Partipilo della Ternana.

numero 3

Member
Reaction score
1,983
È troppo " molle"...Deve cambiare atteggiamento, farà fatica in Italia secondo me.

Reaction score
2,590
Come ho scritto nel topic della partita, non mi sembra abbia cattiveria agonistica per sfondare ad alti livelli. Già tecnicamente non dà l'impressione di essere un talento.
Sarebbe fantastico se la storia dei Maldini continuasse, ma si deve dare una svegliata al più presto. Spero che il papino glielo dica chiaramente.

Reaction score
2,497
Ottima partita stasera contro il Genoa. Gli è subentrato Diaz che sta facendo schifo.
Onestamente non capisco perché non sia lui ora il titolare, visto che Diaz (che mi piace) è un ectoplasma da due mesi..

Bel talento Daniel.

Reaction score
20,173
Ottima partita stasera contro il Genoa. Gli è subentrato Diaz che sta facendo schifo.
Onestamente non capisco perché non sia lui ora il titolare, visto che Diaz (che mi piace) è un ectoplasma da due mesi..

Bel talento Daniel.

Perchè Daniel probabilmente farebbe panca anche in serie B.
E ho detto tutto.

Adesso basta tenerlo in panchina,si dia in prestito e fine della storia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto