Daniel Maldini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,939
Comunque non ci costa praticamente niente, non griderei allo scandalo.

è ancora giovanissimo, io aspetterei

ps ma un prestito di 6 mesi all’Empoli no eh??!?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Quale big lo prende in prestito? Le big hanno giovani fortissimi, ben più di Daniel.

Capisco, ma ti tenevi Pobega che a sto punto era ben più pronto. Io contesto il fatto di averci puntato addirittura come prima riserva di Diaz.
La prima riserva di Diaz in teoria sarebbe Messias non Maldini.

Reaction score
14,301
Purtroppo non è libero di sbagliare, anche Leao fu macellato e di cognome non faceva Maldini... Forse hai ragione, quando raggiungerà quella spregiudicatezza diventerà un giocatore a tutto tondo e si vedrà il suo livello, un po' come Leao o tonali.
Però sia Rafa che Sandrino hanno fatto "click" proprio nel momento in cui si sono sentiti messi sulla graticola (per motivi diversi) e gli è bruciato un po' il culetto, vediamo se capiterà anche a D.Maldini qualcosa di simile
se non gioca non può neanche farlo lo scattino.

Reaction score
2,266
Faccio notare un nuovo infortunio a Daniel Maldini. Convocato in nazionale under 20 e poi non era nemmeno in panchina in nessuna delle due partite dell'Italia, nemmeno mezza notizia se avesse lasciato il ritiro o cosa. Adesso ovviamente non è tra i convocati ma nessuna motivazione. Anche nella seconda parte della scorsa stagione salto un paio di mesi per non so cosa. Mi sembra uno di quei giocatori abbastanza propensi a non essere mai completamente a posto fisicamente, che è sempre un bel problema.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,745
Non è all'altezza, è dall'estate che lo dico insieme ad altri... Stava lí praticamente per il cognome, che vada a farsi la gavetta che il Milan non è roba per lui in questo momento.

Reaction score
2,266
Sembrerebbe fuori per scelta tecnica.
Boh c'è qualcosa di strano perchè come ho scritto sopra era convocato nell'under 20 e poi all'improvviso è sparito (e nelle scorse partite era titolare in nazionale). Preciso che per me non è assolutamente un raccomandato, e lo tratto come qualsiasi altro giocatore della rosa. Mi sono accorto di questa cosa e l'ho fatta notare. Spero che non sia infortunato come dici tu, perchè a me sembra che si trascini qualche problema fisico costante.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Boh c'è qualcosa di strano perchè come ho scritto sopra era convocato nell'under 20 e poi all'improvviso è sparito (e nelle scorse partite era titolare in nazionale). Preciso che per me non è assolutamente un raccomandato, e lo tratto come qualsiasi altro giocatore della rosa. Mi sono accorto di questa cosa e l'ho fatta notare. Spero che non sia infortunato come dici tu, perchè a me sembra che si trascini qualche problema fisico costante.
Risulta che in settimana avrebbe svolto 1 solo allenamento e sia stato giudicato non in condizione.
Però non essendoci un comunicato ufficiale del Milan bisogna fare affidamento a quello che riportano i vari siti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto