Daniel allo Spezia. Ufficiale

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,712
Io spero che torni,se torna,solo perché avrà dimostrato di valere il Milan e non perché avrà accumulato minuti o per grazia divina,ma ho molti dubbi a riguardo.
vabbe se è un ***** totale nemmeno allo Spezia gioca, speriamo almeno in un percorso alla Pobega.
E sopratutto gli trovino un ruolo, perchè ancora non si è capito che lavoro faccia

Reaction score
4,119
In bocca al lupo daniel!
Hai fatto la scelta giusta, quella di andare a giocare. Non sarà titolare subito, Ma qualche spezzone lo farà, Poi toccherà a lui. Speriamo si capisca anche in che ruolo possa rendere perché oggi non è chiaro. C’è chi lo vede esterno sinistro, chi trequartista, chi addirittura prima punta.

Speriamo spacchi tutto, Perché anno prossimo salutano Giroud e BRAHim e davanti un profilo italiano di qualità per le liste ci farebbe parecchio comodo.

Rossonero10

Junior Member
Reaction score
296
Mi piace come si è presentato allo Spezia, segno di maturità e umiltà, ha fatto la scelta giusta e sono convinto che crescerà molto allo Spezia. Tutti ci auguriamo che un giorno torni più forte di prima per continuare la storia della dinastia Maldini che è unica nel mondo del calcio.

Forza Daniel ! Forza Maldini !

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,712
Mi piace come si è presentato allo Spezia, segno di maturità e umiltà, ha fatto la scelta giusta e sono convinto che crescerà molto allo Spezia. Tutti ci auguriamo che un giorno torni più forte di prima per continuare la storia della dinastia Maldini che è unica nel mondo del calcio.

Forza Daniel ! Forza Maldini !
Imbarazzante lo spezia ad aver proposto una roba del genere...
Spero ancor di più che possa zittire tutti.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,912
AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Daniel Maldini allo Spezia Calcio.

Il Club augura a Daniel le migliori soddisfazioni per la prossima Stagione Sportiva.

Daniel:”Solo perché mi chiamo Maldini, non vuol dire che io sia nato calciatore. Anche io devo correre e allenarmi, lavorare con impegno tutti i giorni. Quando scatto in area palla al piede seguo il mio destino. Io sono Daniel, io sono Maldini".

Prima di tutto deve trovare una sua collocazione in campo, perchè ancora non s'è capito se sia un sottopunta, un esterno, una punta, una mezz'ala...non lo sa nemmeno lui.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,547
Imbarazzante lo spezia ad aver proposto una roba del genere...
Spero ancor di più che possa zittire tutti.
Perché imbarazzante? lo stesso spot lo fece anche Paolo Maldini a suo tempo, per me è geniale :) un tramandare da padre a figlio

forse gli porterà fortuna

Alto