Daniel al Verona. Kalulu, Tomori, Bennacer e Leao...

Reaction score
36,826
non mi pare funzioni così, te lo possono dire de light, koulibaly, lewa e presto bremer. Hanno tutti rifiutato il rinnovo (tolto bremer che addirittura ha rinnovato e poi va via)
Dipende sempre dai rapporti più o meno buoni che si hanno coi procuratori.
Nessun club vorrebbe perdere giocatori a zero ma delle volte succede.

Una nota di merito per quei calciatori che pensano anche al bene del club e non solo alle loro tasche.
Fossi io presidente del toro o del napoli darei una buonuscita io al giocatore.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,384
Come riportato da TS in edicola, Daniel è sempre più vicino al Verona in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Si può chiudere in settimana.

Nelle strategie del Milan, poi, ci sono anche i rinnovi di contratto di alcuni giocatori cruciali per lo scudetto come Fikayo Tomori e Pierre Kalulu. Il difensore inglese ha già dato mandato ai suoi agenti di trovare l’accordo con il Milan e di non voler andare via mentre Kalulu ha chiesto un sostanzioso (e meritato) aumento di stipendio rispetto ai 400 mila euro che percepisce attualmente. Con il suo agente le trattative sono avviate da tempo, ma come per Bennacer verranno riprese dopo la chiusura del mercato quando verrà ripreso in mano anche il dossier Leao.
vediamo di far andare via Pierino tirando pure sui 400mila

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,165
e chi l’ha detto scusa???

parliamo almeno di 100mln in più, per me potevamo essere ancora più forti
l'ho detto io ovviamente. 100 milioni in più nei tuoi sogni e comunque se incassi poniamo 50/60 milioni (che è piu o meno la cifra che ci hanno offerto per quei giocatori tutti insieme) di sicuro sai solo che i giocatori li hai persi, cosa ci facciano con quei soldi non lo sai.

Reaction score
1,988
l'ho detto io ovviamente. 100 milioni in più nei tuoi sogni e comunque se incassi poniamo 50/60 milioni (che è piu o meno la cifra che ci hanno offerto per quei giocatori tutti insieme) di sicuro sai solo che i giocatori li hai persi, cosa ci facciano con quei soldi non lo sai.

non esiste solo maignan e kessie eh, capace prendevi 3 giovani ed erano tutti crack, chi può dirlo???

Reaction score
2,370
Con i soldi della cessione di Leao non ci sarebbe nessun rinforzo per la squadra, tranne il sostituto di Leao. Questa cosa la scriverò per i prossimi due anni temo. Quindi se è concentrato e motivato è molto meglio tenersi Leao per due anni.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,165
non esiste solo maignan e kessie eh, capace prendevi 3 giovani ed erano tutti crack, chi può dirlo???
ma guarda che i giocatori li abbiamo presi lo stesso senza bisogno di vendere prima i suddetti. La societa ha seguito una linea diversa. Non ti seguo proprio...

Reaction score
1,988
ma guarda che i giocatori li abbiamo presi lo stesso senza bisogno di vendere prima i suddetti. La societa ha seguito una linea diversa. Non ti seguo proprio...

appunto!

figuriamoci un mercato con le loro cessioni, chi altro avremmo preso!
davvero, non riesco proprio a capire perché sei così sicuro che con le loro cessioni non avremmo vinto lo scudetto, per me invece lo potevamo vincere anche l’anno prima figuriamoci

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,165
appunto!

figuriamoci un mercato con le loro cessioni, chi altro avremmo preso!
davvero, non riesco proprio a capire perché sei così sicuro che con le loro cessioni non avremmo vinto lo scudetto, per me invece lo potevamo vincere anche l’anno prima figuriamoci
noi non facciamo mercato con le cessioni. Non so come spiegartelo...

Alto