Dani Ceballos rivela: "Vado al Milan..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,299
Se mettono una recompra a 2 anni stile Morata e il giocatore esplode ce ne faremo una ragione. Facciamo una grossa plusvalenza e intanto ci riporta in palcoscenici migliori. Non vedo perchè dovrebbe esserci poco da festeggiare.

Non fai nessuna grossa plusvalenza perché non sono stupidi e il massimo che ti possono imporre come recompra è 30M come successo con Morata, max 40M se Perez si sente buono. Quindi saremmo solo un trampolino di lancio

Reaction score
1,250
Non fai nessuna grossa plusvalenza perché non sono stupidi e il massimo che ti possono imporre come recompra è 30M come successo con Morata, max 40M se Perez si sente buono. Quindi saremmo solo un trampolino di lancio

Non importa, non siamo in una situazione dove possiamo fare i fighetti, per 2 anni ci farebbe comodo poi sarà quel che sarà.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,657
Ogni volta che l'ho visto con i giovani mi sembrava un incrocio tra Iniesta, Pirlo e Ronaldinho :fuma:
Porta palla con grandissima facilita, lancio lungo molto preciso e velocita di gambe e dribbling ubriacanti.
Niente di eccezionale :troll:
Con il Real invece l'ho visto proprio poco.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Non importa, non siamo in una situazione dove possiamo fare i fighetti, per 2 anni ci farebbe comodo poi sarà quel che sarà.

Esatto. Abbiamo fatto da "trampolino di lancio" perfino per Pasalic e Van Ginkel...figurati se sarebbe un problema con un giocatore vero

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
C'è poco da dire, sarebbe un colpaccio. Ora, non vorrei spegnere gli entusiasmi, ma la voce l'ha diffusa Sky Sport... sarebbe bello avere qualche mezza conferma dal giocatore o dal suo entourage.

Reaction score
2,479
Come riporta Diario Goal, Dani Ceballos avrebbe rivelato a Sergio Ramos la sua prossima destinazione: "Vado al Milan".
Queste le parole del todocampista merengue.
Secondo il portale, Ceballos sarebbe una priorità per il Milan che vorrebbe tesserarlo al più presto. Le parti ancora non si sarebbero sedute attorno a un tavolo per negoziare, tuttavia i primi contatti sarebbero già avvenuti.
Ad ogni modo, ciò che sembra chiaro è che Ceballos non aspetterà che sia il nuovo allenatore a scegliere il suo destino.

Sarei per un cambio modulo quest'anno perchè non si può tenere Calha largo, ma se arriva lui me ne frego...

Aron

Senior Member
Reaction score
614
Bisogerebbe ricamarci su una risposta come si deve, ma sembra fiato sprecato. Da te però è difficile attendersi qualcosa di diverso da commenti negativi.

I "campioni affermati" li compra la Juve in Italia. Prima devi instaurare un circolo virtuoso, sia in campo che fuori, e per cominciare i Depay e i Ceballos sono senz'altro i profili giusti. Siamo tutti fiduciosi che un sorriso ce lo farai un giorno :)

Nella vita di tutti i giorni ho una mentalità positiva e un ottimismo "realistico" in cui alle parole devono seguire i fatti. Il pessimismo è una cosa che non mi piace per nulla (per quanto in un lontano passato ero di quella tendenza).

Allo stato attuale mancano proprio le basi per essere ottimisti sul Milan con la UEFA che rischia di fare a pezzi il club.

Rimanendo in tema, uno come Ceballos o gioca sul livello di Romagnoli (quindi titolare fisso ma senza spostare gli equilibri)
oppure si perde come tanti giovani passati al Milan negli ultimi anni. Da solo non ti porta al quarto posto in classifica, come non ti portano Fellaini, Depay e Belotti.
Questi giocatori sono incapaci di reggere la pressione di un grande club senza che ci siano due/tre leader in grado di trascinare la squadra.

Al Milan serve qualcuno con la mentalità vincente (Dzeko e Fabregas per fare due esempi). Questi giocatori ci vengono volentieri a patto di dargli il giusto ingaggio (a cui seguono poi altri fattori secondari come il progetto, l'allenatore, il prestigio del club, l'affidabilità della società ecc.).

Possiamo insistere in alternativa altri 40 anni a prendere giovani strapagati, riserve inutili e mezzi campioni, ma per 40 anni non cambierà nulla, sarà sempre Europa League.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
C'è poco da dire, sarebbe un colpaccio. Ora, non vorrei spegnere gli entusiasmi, ma la voce l'ha diffusa Sky Sport... sarebbe bello avere qualche mezza conferma dal giocatore o dal suo entourage.

Concordo, nessuna conferma, per ora in Spagna nessuno sa nulla.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77

L'oracolo ne aveva parlato qualche mese fa. Si può trovare facilmente il suo tweet.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,237

A quindi mettiamo lo paghiamo che ne so 25 milioni con recompra a 40 dopo due anni (penso che 15 milioni almeno su una valorizzazione li mettano). Mettiamo che al giocatore vada uno stipendio di 2.5 milioni netti (al momento ne percepisce 1.2 circa). Su un contratto di 5 anni sono 25+5*5=50 diviso 5 anni, c'è un ammortamento annuo di 10 milioni. Vuol dire che in 2 anni hai ammortizzato 20 milioni. Se lo ricomprano a 40 hai fatto una plusvalenza di 35 milioni e 15 milioni lordi risparmiati di ingaggio.

A te sembrano pochi? A me sinceramente no

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto