Damiani:"Ibra al Milan? Non credo e non sarebbe corretto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,352
Oscar Damiani a RMC sul Milan e sul possibile ritorno di Ibra:"Non credo che Ibra possa tornare in rossonero. E non mi sembrerebbe una cosa corretta nei confronti di Cutrone, sul quale puntare. Al Milan manca qualcosa in difesa con l'assenza di Caldara ed a centrocampo con Bakayoko che sta facendo fatica. Se il francese non cresce, il Milan può avere bisogno di un nuovo centrocampista a gennaio. Di uno che possa dare il cambio a Biglia, ma non sarà facile trovare il profilo giusto".

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Oscar Damiani a RMC sul Milan e sul possibile ritorno di Ibra:"Non credo che Ibra possa tornare in rossonero. E non mi sembrerebbe una cosa corretta nei confronti di Cutrone, sul quale puntare. Al Milan manca qualcosa in difesa con l'assenza di Caldara ed a centrocampo con Bakayoko che sta facendo fatica. Se il francese non cresce, il Milan può avere bisogno di un nuovo centrocampista a gennaio. Di uno che possa dare il cambio a Biglia, ma non sarà facile trovare il profilo giusto".

Concordo su tutto con Flipper. Ibra puo' starsene a L.A. a fare l'attore *****.

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17
Beh, ha ragione su tutto. Infatti Ibra dovrebbe accettare l'idea di essere il terzo attaccante. Per me è ovvio. Se pretende di scavalcare Cutrone può starsene dov'è. Sarebbe una scorrettezza enorme nei confronti di Patrick, altrimenti.

Ed è anche vero che le primissime priorità sono difensore e centrocampista, ma non è che non si possano fare le une e l'altra cosa

Reaction score
892
Onestamente sono tra quelli che vorrebbero Ibra, è anche vero però che Cutrone potrebbe esser definito il nuovo Inzaghi con piu tecnica, gli darei molto spazio che merita.

Forse è meglio prender qualche rincalzo in attacco e concentrarci in altre aree del campo che necessitano maggiore attenzione.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,936
Scorrettezza cosa? Quello che merita gioca. Si chiama meritocrazia.
Se Cutrone continuerà così sarà titolare.
Ma poi avere 3 giocatori forti per 2 ruoli e vietato solo a noi?
Quando la Juve va a prendere i giocatori invece non è mai scorretta verso chi ha hia in rosa?
Non rompesse le palle st'altro inutile personaggio.

Reaction score
13,429
qui nessuno ha ancora capito che se prendono Ibra,il modulo ufficiale sarà il 442,Higuain punta fissa con cutro-ibra che si alternano..io non ci vedo niente di scorretto

Reaction score
17

Se vogliamo giocare col 442, serve un terzo attaccante di livello. Higuain, in particolare, prima o poi dovrà rifiatare, non può giocarle tutte. Ibra sarebbe l'ideale, altro che togliere spazio a Cutrone, avremmo finalmente 3 punte come non se ne vedevano da tempo.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Scorrettezza cosa? Quello che merita gioca. Si chiama meritocrazia.
Se Cutrone continuerà così sarà titolare.
Ma poi avere 3 giocatori forti per 2 ruoli e vietato solo a noi?
Quando la Juve va a prendere i giocatori invece non è mai scorretta verso chi ha hia in rosa?
Non rompesse le palle st'altro inutile personaggio.

:grande:

Questa storia della scorrettezza è davero una idiozia.. la Juventus per un solo ruolo ha Douglas Costa, Cuadrado, Bernardeschi (è vuole Chiesa) è questo Damiani non dice nulla di "scorrettezza" nei confronti del povero Bernadeschi.. hanno appena preso Bonucci nel ruolo di Rugani e Benatia e zitto.

Concordo su tutto con Flipper. Ibra puo' starsene a L.A. a fare l'attore *****.

Benissimo e poi noi al primo raffreddore di Higuain o Cutrone facciamo giocare il bomber Borini.. ti ricordo che questa stagione dobbiamo arrivare a 55/57 partite.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,846
Ma di che parla sto coso? correttezza?oramai ci sono 2 fazioni anche tra i giornalisti,chi spera nella nostra rinascita e chi ci vuol vedere marcire a metà classifica.

Reaction score
160
Mi sembra che abbia detto quello che ripetiamo da anni, manca solidità difensiva e bisogna rifare il centrocampo. Per l'attacco il top player ce l'abbiamo, per difesa e centrocampo non abbiamo nemmeno i titolari.

Alto