Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Conte e DeLa:"Resto a Napoli? Io e DeLa due vincenti diversi...".
La cosa brutta è che si sa già chi vincerà lo scudetto nel 2026…
Ero sicuro si sapesse già chi non lo vince, ovvero il Milan,
ma andando a Torino sappiamo già che lo vincerà la Juve.
C'è da dire che conte non è mai stato in grado di gestire campionato e coppe insieme. Il primo scudetto con la Juve, quello col chelsea e questo col Napoli sono tutti arrivati senza coppe. Anche quello con l'inter dove erano usciti ai gironi.
Motivo per cui sarebbe PERFETTO per noi la prossima stagione
Conte sul suo futuro dopo la vittoria dello scudetto:"Resto al Napoli? Ho un ottimo rapporto col presidente e con la famiglia. Abbiamo avuto la possibilità di conoscerci. Adesso stiamo festeggiando insieme. Siamo due vincenti. Magari lo siamo in maniera diversa..."
De Laurentiis"Conte resta? Mai dire mai. Gli allenatori hanno una personalità che va rispettata e non bisogna obbligarli. Napoli è Napoli e merita rispetto. Se uno vuole mettersi a disposizione come ha fatto quest'anno siamo pronti a seguirlo. L'anno prossimo mi farebbe piacere se lui si cimentasse con la Champions. Abbiamo raccolto il Napoli in tribunale e lo abbiamo portato a questi livelli. I bambini oggi indossano fieri i colori del Napoli e io ne vado orgoglioso".