Il giornalista Tony Damascelli a Radio Radio:"Continuo a ricevere voci da Torino, non dalla Juventus, che dicono che hanno già preso Pogba. Questo vorrebbe dire che qualche altro giocatore andrebbe via. Il suo ritorno implicherebbe l’addio di Dybala, che ha la sua stessa età: i soldi investiti nel francese sarebbero gli stessi che servirebbero per il rinnovo dell’argentino. Io non sono favorevole: Pogba ha la pancia piena, è incostante, cambia look ogni due per tre. Gioca come un pedone che sta lì a guardare”.
Le minestre riscaldate quasi sempre falliscono.
Quest'anno abbiamo un'eccezione in Felipe Anderson, ma chiaramente il rendimento che ci si aspetta da Pogba è differente, probabilmente distante dalla realtà.
Sicuramente sarebbe un upgrade rispetto a Rabiot, Arthur e co., ma non è il Pogba che sarebbe potuto diventare quel Pogba che la Juventus ha ceduto per 100 milioni al Manchester United.
Verrebbe a fare la star, ma qualitativamente sarebbe inferiore al Pogba che la Juve ha lasciato anni fa, ricordando che quel Pogba era molto forte ma giocava in un centrocampo che rispetto a quello attuale era 100 volte meglio.
Vediamo, io dubito che Pogba possa venire per 7 milioni, francamente, per quanto possa voler bene alla Juve, e soprattutto dubito che il panzone non chiederà commissioni importanti...