Damascelli:"La Juve ha preso Pobga, ma ha pancia piena".

Mika

Senior Member
Reaction score
10,715
A Pogba sono bastati pochi minuti per buttarci fuori dall'EL. Se vuole questo è ancora un top basta che abbia voglia. Soprattutto in Italia.
Quella partita giocavamo con Saelemaker centravanti... rigiochiamola con la formazione tipo e con un Tonali, Bennacer, Kalulu, Florenzi e Leao di ora e non di Novembre/Dicembre. Mi pare che in porta avessimo Tatarusanu...

malos

Senior Member
Reaction score
4,336
Quella partita giocavamo con Saelemaker centravanti... rigiochiamola con la formazione tipo e con un Tonali, Bennacer, Kalulu, Florenzi e Leao di ora e non di Novembre/Dicembre. Mi pare che in porta avessimo Tatarusanu...
Si certo ma per me è ancora un top. Solo che ha la testa bacata e al man non gliene frega niente di impegnarsi.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,715
Si certo ma per me è ancora un top. Solo che ha la testa bacata e al man non gliene frega niente di impegnarsi.
Di teste bacate non ne abbiam bisogno. Alla Juventus forse non interessa tanto hanno gli aggiustatori dell'AIA, uno come Pogba da noi farebbe danni negli spogliatoi e in campo avrebbe il giallo facile...

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,359
Il giornalista Tony Damascelli a Radio Radio:"Continuo a ricevere voci da Torino, non dalla Juventus, che dicono che hanno già preso Pogba. Questo vorrebbe dire che qualche altro giocatore andrebbe via. Il suo ritorno implicherebbe l’addio di Dybala, che ha la sua stessa età: i soldi investiti nel francese sarebbero gli stessi che servirebbero per il rinnovo dell’argentino. Io non sono favorevole: Pogba ha la pancia piena, è incostante, cambia look ogni due per tre. Gioca come un pedone che sta lì a guardare”.

Le minestre riscaldate quasi sempre falliscono.
Quest'anno abbiamo un'eccezione in Felipe Anderson, ma chiaramente il rendimento che ci si aspetta da Pogba è differente, probabilmente distante dalla realtà.

Sicuramente sarebbe un upgrade rispetto a Rabiot, Arthur e co., ma non è il Pogba che sarebbe potuto diventare quel Pogba che la Juventus ha ceduto per 100 milioni al Manchester United.
Verrebbe a fare la star, ma qualitativamente sarebbe inferiore al Pogba che la Juve ha lasciato anni fa, ricordando che quel Pogba era molto forte ma giocava in un centrocampo che rispetto a quello attuale era 100 volte meglio.

Vediamo, io dubito che Pogba possa venire per 7 milioni, francamente, per quanto possa voler bene alla Juve, e soprattutto dubito che il panzone non chiederà commissioni importanti...

malos

Senior Member
Reaction score
4,336
Di teste bacate non ne abbiam bisogno. Alla Juventus forse non interessa tanto hanno gli aggiustatori dell'AIA, uno come Pogba da noi farebbe danni negli spogliatoi e in campo avrebbe il giallo facile...
Si ma infatti io facevo un discorso in generale non perché venisse da noi.

Reaction score
3,062
Pogba non è più quello che ricordavi fosse a Torino anni fa...

Comunque sono voci e comunque:

-Noi prendiamo Botman, Kamara e qui dentro "Ehh non sono un granché!"
-Inter prende Bremer, qui dentro: "Ehhh a loro quelli forti!" mentre quando era accostato a noi era "Quelli del Torino non mi fido, meglio Botman!"
-Juventus prende Pogba "Eh vincono scudetto!"

Non possiamo prendere tutti i giocatori del mondo e nonostante "eeeh a loro i forti a noi i Tonali, i Bannacess, i Kakulu!" stiamo lottando per lo scudetto come non avveniva dal 2012.
Beh oddio, su Bremer sul forum si è sempre detto che è quello forte.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,715
Beh oddio, su Bremer sul forum si è sempre detto che è quello forte.
Si ma nel topic dei "Bremer all'Inter" Botman sembra diventato un Romagnoli... :) E francamente Bremer è veloce ma contro l'Inter l'ho visto perdere parecchio l'uomo e in una difesa alta come la nostra potrebbe esserci fatale.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,037
Si ma nel topic dei "Bremer all'Inter" Botman sembra diventato un Romagnoli... :) E francamente Bremer è veloce ma contro l'Inter l'ho visto perdere parecchio l'uomo e in una difesa alta come la nostra potrebbe esserci fatale.
Si è un meccanismo psicologico piuttosto strano che ho notato anche io.

Ancora piu strano il caso di Kaio Jorge, fenomeno brasiliano che la juve ci ha "strappato" con grande disperazione di tanti, paragonato a Lazetic che invece sembra un bambino sfigato preso a caso.

C'è questo meccanismo psicologico, inutile negarlo. Quelli che prendono gli altri sembrano sempre migliori di quelli che prendiamo noi.

Poi siamo primi in classifica pero...

Riguardo Pogba, noi abbiamo in testa un altro progetto che sta per ora dando piu frutti di quello dei gobbi. Noi questo tipo di giocatori li prendiamo solo se sono grandi Campioni con la C maiuscola come Giroud, altrimenti preferiamo schivare il rischio bidone colossale (dopo la fregatura di Higuain direi che la lezione l'abbiamo imparata).
Poi il tempo dira se facciamo meglio noi o i gobbi.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,715
Si è un meccanismo psicologico piuttosto strano che ho notato anche io.

Ancora piu strano il caso di Kaio Jorge, fenomeno brasiliano che la juve ci ha "strappato" con grande disperazione di tanti, paragonato a Lazetic che invece sembra un bambino sfigato preso a caso.

C'è questo meccanismo psicologico, inutile negarlo. Quelli che prendono gli altri sembrano sempre migliori di quelli che prendiamo noi.

Poi siamo primi in classifica pero...

Riguardo Pogba, noi abbiamo in testa un altro progetto che sta per ora dando piu frutti di quello dei gobbi. Noi questo tipo di giocatori li prendiamo solo se sono grandi Campioni con la C maiuscola come Giroud, altrimenti preferiamo schivare il rischio bidone colossale (dopo la fregatura di Higuain direi che la lezione l'abbiamo imparata).
Poi il tempo dira se facciamo meglio noi o i gobbi.
Quando sembrava nostro qui lo si prendeva in giro con nomignoli "Noi abbiamo Re Kaiho!" oppure "Con Re Gaio vinciamo lo scudetto!" dopo che è arrivato da loro "Ecco ci siamo fatti perdere un futuro krack per due spicci! Maldini malafede!"

Alto