- Reaction score
- 8,957
L'Europeo imbarazzante lo ha fatto anche il grande Di Marco, il nuovo Maldini.Si parlava dei giornalisti (che, imho, hanno fatto bene a dire quelle cose) non del suo eventuale arrivo al milan.
Forse hanno "leggermente" sbagliato la tempistica (), ma non capisco perchè offendersi e farsi difendere dalla moglie, alla fine hanno detto semplicemente la verità.
Fino a qui ha fatto un europeo imbarazzante, anche se non è l'unico. Se ha fatto 10 mesi buoni non conta un fico secco a nessuno, quello che conta ora è segnare e portare la sua nazionale a vincere l'europeo, cosa che, al momento, non sta facendo.
P.S Per quanto riguarda il suo probabile arrivo al milan, si, forse conviene tenerci davvero Origi
Se non altro tra 2 anni lo saluteremo per davvero (scadenza del contratto), Morata invece potrebbe firmare per 5 anni......e diventerà il nuovo Giroud, ma non quello che segna e risolve le partite, ma quello vecchio che "grazie alla sua presenza", toglierà uno slot ad un altro attaccante più quotato
Di giocatori forti, ma dico forti, in giro ce ne sono davvero pochi, in generale. Ora è facile dire: quello è fenomeno. Io ho visto solo pochi fenomeni:
-Maradona
-Van Basten
-R. Baggio
-Baresi F.
-Maldini P.
-Shevchenko
-Kaka
-Ronaldo (il Fenomeno)
-Ronaldinho
-Messi
Gli altri per me sono ottimi giocatori, sopra la media, eccellenti. Ma non fenomeni. Magari sbaglio io.