Dalla Spagna: "Morata scarso ed imbarazzante". La moglie interviene.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Continua la polemica tra Morata ed il calcio spagnolo.
Dopo le parole polemiche di Morata, riportate ieri, arriva il durissimo attacco di El Confidential che titola:
"Morata, un capitano che mette in imbarazzo la Spagna e non solo per il suo scarso livello agli Europei".

Sui social interviene la moglie influencer Alice Campello, in difesa del marito:

"Odio fare la vittima e ancor di più far polemica ma questa cosa non mi sembra normale neanche lontanamente, mi dispiace.
L'unico 'livello povero' che vedo è quello del giornalista, che ha studiato per questo e per aver scritto un titolo del genere. Mi stupisce che invece di incoraggiare un giocatore della tua squadra ti dedichi a cercare di affossarlo.
Come pensi che una persona possa dare il massimo per il suo Paese quando si sente di non essere creduto? Cosa vuoi ottenere, più odio verso di lui? Complimenti! È assurdo normalizzare comportamenti e articoli di questo genere. I giocatori sono uomini con una madre, un padre e delle famiglie costrette a leggere queste atrocità gratuite."
Bravissima! C'è gente che gode e guadagna a denigrare gli altri....classico giornalista che x avere notorietà vender

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,986
Continua la polemica tra Morata ed il calcio spagnolo.
Dopo le parole polemiche di Morata, riportate ieri, arriva il durissimo attacco di El Confidential che titola:
"Morata, un capitano che mette in imbarazzo la Spagna e non solo per il suo scarso livello agli Europei".

Sui social interviene la moglie influencer Alice Campello, in difesa del marito:

"Odio fare la vittima e ancor di più far polemica ma questa cosa non mi sembra normale neanche lontanamente, mi dispiace.
L'unico 'livello povero' che vedo è quello del giornalista, che ha studiato per questo e per aver scritto un titolo del genere. Mi stupisce che invece di incoraggiare un giocatore della tua squadra ti dedichi a cercare di affossarlo.
Come pensi che una persona possa dare il massimo per il suo Paese quando si sente di non essere creduto? Cosa vuoi ottenere, più odio verso di lui? Complimenti! È assurdo normalizzare comportamenti e articoli di questo genere. I giocatori sono uomini con una madre, un padre e delle famiglie costrette a leggere queste atrocità gratuite."
Assist della moglie a Morata, Cardioanale vede l'opportunità di creare casi e gossip attorno al calciatore incrementando i ricavi da diritti

Reaction score
1,257
vabbè si sottolinea l'europeo no di Morata (e Mbappe per esempio cosa vogliamo dire)... e si esalta Theo Hernandez che secondo me ha lasciato molto ma molto a desiderare...
ormai i commenti vanno a caso.
uno segna un rigore e passa dal 5,5 al 9, Francia ai suoi piedi...
non esiste più equilibrio

Mika

Senior Member
Reaction score
8,957
Che palle sono già questi due! Che lagna, sempre dietro a lamentarsi e piangere....
Se ti dicessero che a lavoro sei scarso ed imbarazzante dopo che hai fatto un ottimo lavoro per tutto l'anno immagino che te te ne stai zitto e buono senza dire nulla. Io mi incavolerei come loro.

Oramai non si critica più il giocatore del Milan quando è al Milan, ora si passa a criticare anche quelli che sono in orbita Milan ma ancora non lo sono :asd:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,198
Se ti dicessero che a lavoro sei scarso ed imbarazzante dopo che hai fatto un ottimo lavoro per tutto l'anno immagino che te te ne stai zitto e buono senza dire nulla. Io mi incavolerei come loro.

Non sono mica pagato come loro, e non perdo tempo a fare l'influencer su Instagram.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,198
Pagato poco o tanto, se ti insultano a gratis è giusto difendersi, non è che se uno prende di più allora può essere insultato tanto per...

Sono abituato ai campioni che fanno spallucce e dimostrano quello che devono in campo.
E le papere mogli dei giocatori che starnazzano sui social non le sopporto.

Non è la prima volta che questi due si lamentano e frignano. E' un loro tratto caratteristico, lo fanno da anni.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,226
Pagato poco o tanto, se ti insultano a gratis è giusto difendersi, non è che se uno prende di più allora può essere insultato tanto per...

In realtà sì, la fama (e i soldi) hanno ovviamente un rovescio della medaglia(da sempre eh), quello di essere immediatamente criticato se non rendi come atteso.
Non si può avere l'uovo e la gallina, si devono prendere il pacchetto completo.
Tanto più nell'attuale mondo social.
Non vuoi essere al centro dell'attenzione? Vai a guadagnare quei soldi facendo un mestiere oscuro, ne esistono a bizzeffe...

Alto