Dalla Spagna: "Morata scarso ed imbarazzante". La moglie interviene.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Continua la polemica tra Morata ed il calcio spagnolo.
Dopo le parole polemiche di Morata, riportate ieri, arriva il durissimo attacco di El Confidential che titola:
"Morata, un capitano che mette in imbarazzo la Spagna e non solo per il suo scarso livello agli Europei".

Sui social interviene la moglie influencer Alice Campello, in difesa del marito:

"Odio fare la vittima e ancor di più far polemica ma questa cosa non mi sembra normale neanche lontanamente, mi dispiace.
L'unico 'livello povero' che vedo è quello del giornalista, che ha studiato per questo e per aver scritto un titolo del genere. Mi stupisce che invece di incoraggiare un giocatore della tua squadra ti dedichi a cercare di affossarlo.
Come pensi che una persona possa dare il massimo per il suo Paese quando si sente di non essere creduto? Cosa vuoi ottenere, più odio verso di lui? Complimenti! È assurdo normalizzare comportamenti e articoli di questo genere. I giocatori sono uomini con una madre, un padre e delle famiglie costrette a leggere queste atrocità gratuite."

I nostri giornalai invece si stracciano le vesti per Donnorummo, l'inda e il Sistema.

Reaction score
20,207
Se ti dicessero che a lavoro sei scarso ed imbarazzante dopo che hai fatto un ottimo lavoro per tutto l'anno immagino che te te ne stai zitto e buono senza dire nulla. Io mi incavolerei come loro.

Certo che devi stare zitto, è la pura e semplice verità.
Morata è imbarazzante, punto.

Anche Scamacca ha fatto una buonissima stagione, ha vinto anche l'europa League con l'atalanta, eppure in nazionale è stato più che imbarazzante.
Si può dire oppure anche lui deve farsi difendere dalla moglie?

Reaction score
2,945
Comunque è scarso, è vero.
in Serie A ha disputato 4 stagioni, gol Max 11…

viene ricordato solo per una doppietta a Monaco, poi classico giocatore altalenante.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,072
Dopo le parole polemiche di Morata, riportate ieri, arriva il durissimo attacco di El Confidential che titola:
"Morata, un capitano che mette in imbarazzo la Spagna e non solo per il suo scarso livello agli Europei".

Sui social interviene la moglie influencer Alice Campello, in difesa del marito:

"Odio fare la vittima e ancor di più far polemica ma questa cosa non mi sembra normale neanche lontanamente, mi dispiace.
L'unico 'livello povero' che vedo è quello del giornalista, che ha studiato per questo e per aver scritto un titolo del genere. Mi stupisce che invece di incoraggiare un giocatore della tua squadra ti dedichi a cercare di affossarlo.
Come pensi che una persona possa dare il massimo per il suo Paese quando si sente di non essere creduto? Cosa vuoi ottenere, più odio verso di lui? Complimenti! È assurdo normalizzare comportamenti e articoli di questo genere. I giocatori sono uomini con una madre, un padre e delle famiglie costrette a leggere queste atrocità gratuite."

morata-milan-juventus.jpg
Purtroppo ci toccherà vederlo con la nostra maglia, me ne son fatto una ragione già quando, settimane fa, i giornalisti scendiletto hanno iniziato a osannarlo

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575

morata-milan-juventus.jpg
Gli altri però sono peggio se è il titolare della nazionale.
É proprio così. In Spagna Morata é odiato come lo era Immobile: ha la colpa di essere il centravanti più forte della nazione. Poi quando giocano Merino o Oyarzabal fanno schifo al c. :ave: d'altronde anche qui si invocavano Retequi Scamacca o Raspadori al posto di Immobile. Se una nazionale non ha un 9 fenomenale é inutile prendersela col titolare, in sostanza...che colpe ha?
Noi invece abbiamo tutto il diritto di lamentarci della SCELTA Morata :facepalm:

Mika

Senior Member
Reaction score
8,957
Certo che devi stare zitto, è la pura e semplice verità.
Morata è imbarazzante, punto.

Anche Scamacca ha fatto una buonissima stagione, ha vinto anche l'europa League con l'atalanta, eppure in nazionale è stato più che imbarazzante.
Si può dire oppure anche lui deve farsi difendere dalla moglie?
Allora vuol dire che ci conviene tenerci Origi, visto che vale un Morata. L'attacco è fatto.

Qui non si vuole Morata perché si vuole il top attaccante che non arriverà mai. Teniamoci Origi tanto uno vale l'altro.

Reaction score
20,207
Allora vuol dire che ci conviene tenerci Origi, visto che vale un Morata. L'attacco è fatto.

Qui non si vuole Morata perché si vuole il top attaccante che non arriverà mai. Teniamoci Origi tanto uno vale l'altro.

Si parlava dei giornalisti (che, imho, hanno fatto bene a dire quelle cose) non del suo eventuale arrivo al milan.
Forse hanno "leggermente" sbagliato la tempistica ( :asd: ), ma non capisco perchè offendersi e farsi difendere dalla moglie, alla fine hanno detto semplicemente la verità.
Fino a qui ha fatto un europeo imbarazzante, anche se non è l'unico. Se ha fatto 10 mesi buoni non conta un fico secco a nessuno, quello che conta ora è segnare e portare la sua nazionale a vincere l'europeo, cosa che, al momento, non sta facendo.

P.S Per quanto riguarda il suo probabile arrivo al milan, si, forse conviene tenerci davvero Origi :sisi:
Se non altro tra 2 anni lo saluteremo per davvero (scadenza del contratto), Morata invece potrebbe firmare per 5 anni......e diventerà il nuovo Giroud, ma non quello che segna e risolve le partite, ma quello vecchio che "grazie alla sua presenza", toglierà uno slot ad un altro attaccante più quotato

Reaction score
2,605
In realtà sì, la fama (e i soldi) hanno ovviamente un rovescio della medaglia(da sempre eh), quello di essere immediatamente criticato se non rendi come atteso.
Non si può avere l'uovo e la gallina, si devono prendere il pacchetto completo.
Tanto più nell'attuale mondo social.
Non vuoi essere al centro dell'attenzione? Vai a guadagnare quei soldi facendo un mestiere oscuro, ne esistono a bizzeffe...
Leggendo tutto.. ho pensato immediatamente ok.. è giusto farlo?io dico no anche perché la fama come valore/bene da come sono fatto io e soprattutto come la vedo per loro.. per me non vale la candela ?️ anche perché io non do per scontato che tutti i professionisti..
lo sono diventati perché volevano la fama ?

Alto