Dalla Spagna: "Morata scarso ed imbarazzante". La moglie interviene.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,957
Si parlava dei giornalisti (che, imho, hanno fatto bene a dire quelle cose) non del suo eventuale arrivo al milan.
Forse hanno "leggermente" sbagliato la tempistica ( :asd: ), ma non capisco perchè offendersi e farsi difendere dalla moglie, alla fine hanno detto semplicemente la verità.
Fino a qui ha fatto un europeo imbarazzante, anche se non è l'unico. Se ha fatto 10 mesi buoni non conta un fico secco a nessuno, quello che conta ora è segnare e portare la sua nazionale a vincere l'europeo, cosa che, al momento, non sta facendo.

P.S Per quanto riguarda il suo probabile arrivo al milan, si, forse conviene tenerci davvero Origi :sisi:
Se non altro tra 2 anni lo saluteremo per davvero (scadenza del contratto), Morata invece potrebbe firmare per 5 anni......e diventerà il nuovo Giroud, ma non quello che segna e risolve le partite, ma quello vecchio che "grazie alla sua presenza", toglierà uno slot ad un altro attaccante più quotato
L'Europeo imbarazzante lo ha fatto anche il grande Di Marco, il nuovo Maldini.

Di giocatori forti, ma dico forti, in giro ce ne sono davvero pochi, in generale. Ora è facile dire: quello è fenomeno. Io ho visto solo pochi fenomeni:

-Maradona
-Van Basten
-R. Baggio
-Baresi F.
-Maldini P.
-Shevchenko
-Kaka
-Ronaldo (il Fenomeno)
-Ronaldinho
-Messi

Gli altri per me sono ottimi giocatori, sopra la media, eccellenti. Ma non fenomeni. Magari sbaglio io.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,886
vabbè si sottolinea l'europeo no di Morata (e Mbappe per esempio cosa vogliamo dire)... e si esalta Theo Hernandez che secondo me ha lasciato molto ma molto a desiderare...
ormai i commenti vanno a caso.
uno segna un rigore e passa dal 5,5 al 9, Francia ai suoi piedi...
non esiste più equilibrio
Bravissimo

Reaction score
20,207
L'Europeo imbarazzante lo ha fatto anche il grande Di Marco, il nuovo Maldini.

Di giocatori forti, ma dico forti, in giro ce ne sono davvero pochi, in generale. Ora è facile dire: quello è fenomeno. Io ho visto solo pochi fenomeni:

-Maradona
-Van Basten
-R. Baggio
-Baresi F.
-Maldini P.
-Shevchenko
-Kaka
-Ronaldo (il Fenomeno)
-Ronaldinho
-Messi

Gli altri per me sono ottimi giocatori, sopra la media, eccellenti. Ma non fenomeni. Magari sbaglio io.

E quindi?
Di Marco non l'abbiamo forse criticato pesantemente anche qui dentro? Almeno noi tifosi, ma le critiche sono arrivate anche dagli stessi interisti eh, meno dai giornalisti italiani.
Evidentemente i giornalisti spagnoli sono meno prezzolati e non hanno timore nel dire la verità :sisi:

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,340
Continua la polemica tra Morata ed il calcio spagnolo.
Dopo le parole polemiche di Morata, riportate ieri, arriva il durissimo attacco di El Confidential che titola:
"Morata, un capitano che mette in imbarazzo la Spagna e non solo per il suo scarso livello agli Europei".

Sui social interviene la moglie influencer Alice Campello, in difesa del marito:

"Odio fare la vittima e ancor di più far polemica ma questa cosa non mi sembra normale neanche lontanamente, mi dispiace.
L'unico 'livello povero' che vedo è quello del giornalista, che ha studiato per questo e per aver scritto un titolo del genere. Mi stupisce che invece di incoraggiare un giocatore della tua squadra ti dedichi a cercare di affossarlo.
Come pensi che una persona possa dare il massimo per il suo Paese quando si sente di non essere creduto? Cosa vuoi ottenere, più odio verso di lui? Complimenti! È assurdo normalizzare comportamenti e articoli di questo genere. I giocatori sono uomini con una madre, un padre e delle famiglie costrette a leggere queste atrocità gratuite."

morata-milan-juventus.jpg
Io veramente impazzisco quando leggo le “difese” di mogli/fidanzate dei calciatori. Lo capirei solamente a fronte di attacchi sul piano personale, se qualcuno ipotizzasse reati gravi a loro carico, ma una critica, per quanto feroce, sulle qualità tecniche di un calciatore rimane legittima. La signora Morata conduce una vita privilegiata perchè suo marito è un personaggio pubblico e un atleta e in quanto tale oggetto di analisi e di critiche. Succede a tutti, senza eccezioni.

Vaneggiare di “atrocità” per aver sostanzialmente dato del “pippone” ad un giocatore è una delle tante assurdità della società moderna. Tra l’altro faccio notare che ruolo della stampa non è “incoraggiare un giocatore della squadra” ma fare giornalismo e riportare notizie. Non sono gli house organ della Federcalcio Spagnola. Ecco forse la vera atrocità, verso la lingua italiana, è scrivere “Come pensi che una persona possa dare il massimo per il suo Paese quando si sente di non essere creduto?”.

Reaction score
1,821
Continua la polemica tra Morata ed il calcio spagnolo.
Dopo le parole polemiche di Morata, riportate ieri, arriva il durissimo attacco di El Confidential che titola:
"Morata, un capitano che mette in imbarazzo la Spagna e non solo per il suo scarso livello agli Europei".

Sui social interviene la moglie influencer Alice Campello, in difesa del marito:

"Odio fare la vittima e ancor di più far polemica ma questa cosa non mi sembra normale neanche lontanamente, mi dispiace.
L'unico 'livello povero' che vedo è quello del giornalista, che ha studiato per questo e per aver scritto un titolo del genere. Mi stupisce che invece di incoraggiare un giocatore della tua squadra ti dedichi a cercare di affossarlo.
Come pensi che una persona possa dare il massimo per il suo Paese quando si sente di non essere creduto? Cosa vuoi ottenere, più odio verso di lui? Complimenti! È assurdo normalizzare comportamenti e articoli di questo genere. I giocatori sono uomini con una madre, un padre e delle famiglie costrette a leggere queste atrocità gratuite."

morata-milan-juventus.jpg
Io questo non lo voglio, anche solo per il fatto che ci ritroveremmo sempre in mezzo alle palle sta tizia ad ogni minima cosa detta contro il marito. I Ferragnez del calcio anche no, grazie.

Reaction score
2,605
Io veramente impazzisco quando leggo le “difese” di mogli/fidanzate dei calciatori. Lo capirei solamente a fronte di attacchi sul piano personale, se qualcuno ipotizzasse reati gravi a loro carico, ma una critica, per quanto feroce, sulle qualità tecniche di un calciatore rimane legittima. La signora Morata conduce una vita privilegiata perchè suo marito è un personaggio pubblico e un atleta e in quanto tale oggetto di analisi e di critiche. Succede a tutti, senza eccezioni.

Vaneggiare di “atrocità” per aver sostanzialmente dato del “pippone” ad un giocatore è una delle tante assurdità della società moderna. Tra l’altro faccio notare che ruolo della stampa non è “incoraggiare un giocatore della squadra” ma fare giornalismo e riportare notizie. Non sono gli house organ della Federcalcio Spagnola. Ecco forse la vera atrocità, verso la lingua italiana, è scrivere “Come pensi che una persona possa dare il massimo per il suo Paese quando si sente di non essere creduto?”.
Verità assoluta!
ma siamo in Italia..
qnd c sta che alcuni sbagliano..
visto che associazione informazione/ verità
Non è automatico.. tutt'altro..

Alto