Dalla Spagna: il Milan ha chiuso per Borja Valero, i dettagli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Cioè fatemi capire , qui giriamo come riserve con Bertolacci e qualcuno si lamenta se la prima riserva del Milan che verrà sarà Borja ??

Comunque ancora una volta un CAPITANO , Fax&Max sanno benissimo i profilo che servono soprattutto umani.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,661
Reaction score
4,838
Ricordo che fino a qualche tempo si parlava di un certo Fabregas.

Bisogna iniziare a mettere da parte l'euforia relativa al passaggio di proprietà ed iniziare a valutare bene le mosse. Perchè altrimenti anche se prendessero Morris Carrozzieri c'è chi griderebbe al nuovo Baresi.
Io non credo che Fassone-Mirabelli, con 50 milioni di euro in tasca, andrebbero su Borja Valero piuttosto che su Fabregas. Sono discorsi che lasciano il tempo che trovano imho.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Ricordo che fino a qualche tempo si parlava di un certo Fabregas.

Bisogna iniziare a mettere da parte l'euforia relativa al passaggio di proprietà ed iniziare a valutare bene le mosse. Perchè altrimenti anche se prendessero Morris Carrozzieri c'è chi griderebbe al nuovo Baresi.

e perchè mai il chelsea dovrebbe darci fabregas?
 
V

vanbasten

Guest
[MENTION=3396]vanbasten[/MENTION] non devi riportare "news" da quella "fonte".
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
Come riportato dall'edizione online di Marca il Milan ha chiuso per l'acquisto di Borja Valero dalla Fiorentina. La firma è attesa nelle prossime ore. Decisivo l'intervento telefonico di Montella che ha pressato per molto tempo il giocatore spagnolo. Il Milan verserà 10 milioni alla Fiorentina. L'annuncio di Valero dovrebbe arrivare domattina.

si corre spediti verso il modulo tattico "ticchete-tacchete. per le verticalizzazioni far riferimento esclusivamente alla settimana enigmistica. speramo bene....
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Ricordo che fino a qualche tempo si parlava di un certo Fabregas.

Bisogna iniziare a mettere da parte l'euforia relativa al passaggio di proprietà ed iniziare a valutare bene le mosse. Perchè altrimenti anche se prendessero Morris Carrozzieri c'è chi griderebbe al nuovo Baresi.

Premesso che credo questa notizia sia una trollata spagnola, ti ricordo che dobbiamo cambiare almeno 10 giocatori. Con un budget enorme, ma non infinito.
Valutare bene le mosse? Certo, giusto. Le mosse sono state ottime. Quelle in divenire (Biglia e Conti), idem. E quelle che credo completeranno il mercato (uno o due assistiti di Mendes, ma è una mia idea), fantastiche.
Non sei d'accordo? Cosa avresti fatto di diverso a parità di budget?
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Come riportato dall'edizione online di Marca il Milan ha chiuso per l'acquisto di Borja Valero dalla Fiorentina. La firma è attesa nelle prossime ore. Decisivo l'intervento telefonico di Montella che ha pressato per molto tempo il giocatore spagnolo. Il Milan verserà 10 milioni alla Fiorentina. L'annuncio di Valero dovrebbe arrivare domattina.

Imho nelle ultime 2 stagioni le cose migliori le ha fatte vedere giocando tra le linee, mentre in mezzo al campo l’ho visto più sofferente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>