Dalla Spagna: il Milan ha chiuso per Borja Valero, i dettagli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Per me Borja non esclude Biglia. Nel 4-3-3 lo spagnolo è una mezzala, che poi se la cavi egregiamente anche davanti alla difesa è un altro paio di maniche.
Un centrocampo composto da Biglia-Bonaventura-Kessiè-Borja-Locatelli - X

Dove la x può essere uno dei cessoni attuali o un nuovo acquisto. Poi forse sale anche Zanellato.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Uno dei centrocampisti più eleganti e dal più alto QI calcistico di tutto il campionato, tecnica sopraffina, non perde il pallone nemmeno sotto tortura.
Professionista esemplare e persona serissima, ha 32 anni ma è sempre stato un giocatore poco mobile, quindi poco male.
Fisicamente integro, ha sempre giocato con continuità.
Costo di soli 10 milioni, roba che in questo mercato non ci compri nemmeno un magazziniere.
Per me, è un acquisto strepitoso
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Io lo prenderei, i 32 anni vanno visti in senso negativo (il giocatore è calato nelle prestazioni) ma anche in senso positivo (abbiamo bisogno di gente con personalità in una squadra giovane come quella attuale)
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,085
Reaction score
29,207
Ricordo che fino a qualche tempo si parlava di un certo Fabregas.

Bisogna iniziare a mettere da parte l'euforia relativa al passaggio di proprietà ed iniziare a valutare bene le mosse. Perchè altrimenti anche se prendessero Morris Carrozzieri c'è chi griderebbe al nuovo Baresi.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
L'altro spagnolo chi sarebbe?

Mi sembra che si stia provando ad assemblare una squadra dove oltre al gruppo italiano ci sia un forte gruppo con connotazioni ispaniche. Soprattutto di lingua. Mi sbaglio? Penso sia a chi c'era già (Suso) che a giocatori nuovi (Musacchio) che a possibili futuri acquisti (Keita). :)
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Mi sembra che si stia provando ad assemblare una squadra dove oltre al gruppo italiano ci sia un forte gruppo con connotazioni ispaniche. Soprattutto di lingua. Mi sbaglio? Penso sia a chi c'era già (Suso) che a giocatori nuovi (Musacchio) che a possibili futuri acquisti (Keita). :)

Adrien Silva..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>