Dalla Spagna: Anche il Milan su Eriksen.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,774
Come riportato da AS c'è anche il Milan su Christian Eriksen del Tottenham.
Il club rossonero starebbe seguendo il giocatore da diverso tempo.

Affare complicatissimo: sul giocatore ci sono praticamente tutti i top club europei.
Mi accontento anche di Kai Havertz.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Non credo che ci siano possibilita di prenderlo.

Rimane il mio piu grande rimpianto.

Al epoca era in vendita per 10 milioni e noi avevamo bisogno di qualita. Praticamente tutti noi tifosi eravamo della stessa opinione.

Purtroppo il Condom e Allegri hanno preferito spendere i 12 milioni rimasti nel budget di mercato per acquistare il fetticcio Matri, mossa ampiamente criticata dal intera tifoseria che ha portato a Galliani che davanti alle camere spiegava "sono io a fare il mercato, non i tifosi".

Che rabbia. Che incompetenza.

A posteriori finalmente anche i piu' grandi fan di Galliani hanno capito di chi era il merito degli acquisti che poi hanno reso grande il Milan.
Come dimenticare il suo scetticismo dopo aver visto una partita di Champions con un giovane ucraino che in quella serata non incanto'. Fosse stato per lui non l' avremmo mai visto con la nostra maglia.

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17
Come riportato da AS c'è anche il Milan su Christian Eriksen del Tottenham.
Il club rossonero starebbe seguendo il giocatore da diverso tempo.

Affare complicatissimo: sul giocatore ci sono praticamente tutti i top club europei.
Ahahahahahahahahhahahahahahahahsoksksksowosksmsmmsmsjsjshdndnndhahahahahahahahah

Reaction score
2,152
Dio quanto lo amo. È impossibile ma mi fa impazzire lo stesso, è da quando si poteva comprare a 15 mln che lo voglio rossonero

Reaction score
716
si me lo immagino, ora che può praticamente scegliere qualsiasi top club al mondo disposto a coprirlo d'oro a scegliere il mediocrissimo Milan che non giocherà nemmeno in europa.

È praticamente dall’inizio del calciomercato che leggo messaggi del tipo: è impossibile, prenderemo giocatori a basso costo, occasioni, bisogna prima cedere....
Ma la realtà dice che ad oggi abbiamo speso:
20mln per Theo
16mln per Bennacer
8mln per Krunic
A breve 40/45mln per Correa
A breve 30mln per Leao
A breve 11mln per Dearte
Il tutto cedendo ad oggi solo Cutrone e a breve Silva.
Fatevi i vostri conti...

Lambro

Bannato
Reaction score
207
È praticamente dall’inizio del calciomercato che leggo messaggi del tipo: è impossibile, prenderemo giocatori a basso costo, occasioni, bisogna prima cedere....
Ma la realtà dice che ad oggi abbiamo speso:
20mln per Theo
16mln per Bennacer
8mln per Krunic
A breve 40/45mln per Correa
A breve 30mln per Leao
A breve 11mln per Dearte
Il tutto cedendo ad oggi solo Cutrone e a breve Silva.
Fatevi i vostri conti...

bè un conto è per 6 giocatori (e non calcoli le cessioni di cutrone , molto probabile silva e vedremo chi altro) un conto è per un solo giocatore, il quale poi visto che è voluto da tutta europa ed arriva da anni favolosi, neanche ubriaco e sotto metanfetamina potrebbe scegliere il milan eh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto