Dalla Spagna: accordo Real-Bayern per Thiago. Via libera per Modric?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,081
Reaction score
1,671
Come riporta calciomercato.com arrivano importantissime voci dalla Spagna, che parlano di un accordo raggiunto sulla base di 50 milioni tra Real Madrid e Bayern Monaco per Thiago Alcantara. Un via libera alla cessione di Modric, destinazione Inter? I nerazzurri sognano e sperano.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,081
Reaction score
1,671
Come riporta calciomercato.com arrivano importantissime voci dalla Spagna, che parlano di un accordo raggiunto sulla base di 50 milioni tra Real Madrid e Bayern Monaco per Thiago Alcantara. Un via libera alla cessione di Modric, destinazione Inter? I nerazzurri sognano e sperano.
Alcantara al real, Pjanic resta alla juve. Bene!
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,202
Reaction score
10,144
Come riporta calciomercato.com arrivano importantissime voci dalla Spagna, che parlano di un accordo raggiunto sulla base di 50 milioni tra Real Madrid e Bayern Monaco per Thiago Alcantara. Un via libera alla cessione di Modric, destinazione Inter? I nerazzurri sognano e sperano.

Comunque stavolta i gobbi sono davvero i favoriti per la vittoria alla CL se si liberano pure di Modric.

Speriamo di no.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,903
Reaction score
3,109
Io ancora non ho capito per quale motivo Luka Modric, possibile titolare in ogni squadra del mondo, dovrebbe scegliere l'Inter.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,165
Reaction score
4,262
Io ancora non ho capito per quale motivo Luka Modric, possibile titolare in ogni squadra del mondo, dovrebbe scegliere l'Inter.

Guarda sto impazzendo..me lo chiedo da settimane
Questo mi fa capire che ad alti livelli modric ha chiuso e si vuole farcire di soldi. Che schifo.
Poi vorrei capire come fa l’inter a pagarlo.

Comunque thiago a 50 è un mega affare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>