Razzismo Acerbi: escluso dalla Nazionale

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
Non solo Acerbi, ma anche il suo agente e la stessa inter che anziché multarlo ha dichiarato di volerci vedere chiaro.
Comunque sto leggende che praticamente non rischia nulla, le accuse di Juan Jesus devono essere provate.
E come fai se non ci sono le prove?
L'arbitro non ha sentito (credo), le 100 telecamere non hanno ripreso nulla, allora buonanotte

Alla fine si beccherà la squalifica dalla nazionale per 2 amichevoli cacate e faranno passare il tutto come una "grande" punizione preventiva. Preventiva eh, perchè resterà tutto molto torbido
Nulla di nuovo ,insomma, sotto il cielo interista.
Impuniti da sempre.

Io darei 5 giornate anche a thuram per la squallida simulazione.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Ok 100 telecamere e non riprendono nulla?
allora perché fare partire il caso acerbi?
non credo proprio che funzioni così...
il loro potere l'avrebbe fatto morire sul nascere se fosse realmente così.. con non ci sono prove 😃 anche perché Jesus c'è ritornato da acerbi a bisticciare eh.. mano davanti alla bocca? e se si.. aggiungerei perché l'hai fatto?

Se sono andati a scovare un finto sputo di Martinez su Theo verso fine partita nel tunnel per lo spogliatoio, figurati se non hanno riprese all'interno del campo di calcio 👀
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,807
Reaction score
1,640
Nulla di nuovo ,insomma, sotto il cielo interista.
Impuniti da sempre.

Io darei 5 giornate anche a thuram per la squallida simulazione.
quindi:
- un probabile insulto razzista
-una strizzata di palle in mondovisione

nessun provvedimento.

Theo che esulta dopo un gol: giallo e squalificato la prossima partita.:LOL:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,580
Reaction score
1,823
Cioè a questi gli fanno pure il favore di non farlo andare in nazionale.... ci manca che dopo questo regalo non lo squalifichino nemmeno
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,619
Reaction score
2,923
Era più divertente se gli spaccavano le gambe in campo come successe a quel giocatore che non rammento più il nome... 4-5 rossi di fila ma lui il campo lo rivede l'anno prossimo ( forse )
 
Alto
head>