È molto bello che in un'altra discussione siccome Chiesa scade nel 2025 allora la Juve non riuscirà a venderlo e se ne andrà a 0 mentre invece Maldini andrebbe venduto a chissà quale cifra. Secondo me non è una operazione così stupida, puoi farci tipo 2 milioni adesso sull'unghia o fare questa cosa alla Brescianini che forse può fruttare di più. Detto da me che ero uno dei 2/3 che difendeva Daniel quando il 90% dei commenti dei tifosi del Milan non erano proprio complimenti per usare un eufemismo. Per il resto io di Daniel Maldini continuo a pensare sempre lo stesso, secondo me è il miglior talento che abbiamo tirato fuori dalle giovanili negli scorsi anni (in mezzo al nulla praticamente) però ha un grave problema cioè non è mai a posto fisicamente, ha continui problemi che lo fermano a intermittenza non ho capito bene di che natura (muscolare, pubalgia?). Se non risolve questi problemi resterà sempre un incompiuto. Sulla questione contrattuale credo che non rinnoverebbe mai con il Milan, e con piena ragione visto come questa dirigenza attuale ha trattato il padre. Quindi secondo me non può che finire così.