D. Maldini il predestinato. Pioli si è imposto per tenerlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,402
Reaction score
30,988
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 6 settembre, Daniel Maldini il predestinato ieri ha rubato la scena anche ad Ibrahimovic con un gran gol e belle giocate. Pioli quest'anno si è imposto per tenerlo in rosa e non mandarlo in prestito.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,402
Reaction score
30,988
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 6 settembre, Daniel Maldini il predestinato ieri ha rubato la scena anche ad Ibrahimovic con un gran gol e belle giocate. Pioli quest'anno si è imposto per tenerlo in rosa e non mandarlo in prestito.

.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Se Pioli si è imposto potevamo risparmiarci Diaz.
Mi auguro sia Daniel il vice Cal e che Diaz vada a giocare a dx dove non abbiamo nessuno
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,986
Reaction score
1,711
Sa Daniel avesse convinto veramente così tanto direi che sulla trequarti siamo decisamente troppi. E c'è che pensa anche di dover aggiungere altro. Quindi il discorso non fila molto.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,818
Reaction score
12,412
Sa Daniel avesse convinto veramente così tanto direi che sulla trequarti siamo decisamente troppi. E c'è che pensa anche di dover aggiungere altro. Quindi il discorso non fila molto.

Convinto significa che resta e si allena nell'ombra, giustamente.

Sarebbe una follia se costituissero la rosa puntando su di lui.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,124
Reaction score
2,925
Calma, sono i classici discorsi che si fanno per riempire qualche riga nei giornali, poi con il cognome Maldini è chiaro che si vende il doppio.
Dopo la partitella col Novara, Roback era il nuovo Mbappè.
La verità è che sono partite poco indicative, utili solo per mettere su minuti nelle gambe. Lasciamo crescere in pace questi ragazzi, poi se saran rose, fioriranno.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,824
Reaction score
26,769
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 6 settembre, Daniel Maldini il predestinato ieri ha rubato la scena anche ad Ibrahimovic con un gran gol e belle giocate. Pioli quest'anno si è imposto per tenerlo in rosa e non mandarlo in prestito.

Io temo che il giovane daniel non sarà il rappresentante al milan della terza generazione dei Maldini ma sarei felicissimo di sbagliarmi.
Per ora deve pensare solo ad allenarsi e crescere, come e più degli altri.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Io temo che il giovane daniel non sarà il rappresentante al milan della terza generazione dei Maldini ma sarei felicissimo di sbagliarmi.
Per ora deve pensare solo ad allenarsi e crescere, come e più degli altri.

Anche io ho dei forti dubbi.. certo che vederlo ieri al fianco di Paquetà sembrava un pallone d'oro ed ha solo 18 anni.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,892
Reaction score
4,558
Io temo che il giovane daniel non sarà il rappresentante al milan della terza generazione dei Maldini ma sarei felicissimo di sbagliarmi.
Per ora deve pensare solo ad allenarsi e crescere, come e più degli altri.

Infatti, è un giocatore normale. Poi spesso un giocatore normale può comunque fare una buona carriera, non la fanno solamente i fenomeni, che anzi spesso si perdono. Ma Daniel ad oggi il campo lo vedrà poco, ad ogni modo va bene resti con noi almeno fino a gennaio ad allenarsi con la prima squadra, poi si vedrà...il fatto è che ad oggi lo cercavano solamente squadre di serie B.
 

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
Infatti, è un giocatore normale. Poi spesso un giocatore normale può comunque fare una buona carriera, non la fanno solamente i fenomeni, che anzi spesso si perdono. Ma Daniel ad oggi il campo lo vedrà poco, ad ogni modo va bene resti con noi almeno fino a gennaio ad allenarsi con la prima squadra, poi si vedrà...il fatto è che ad oggi lo cercavano solamente squadre di serie B.

Farà 19 anni il mese prossimo. Per me è un po' presto per etichettarlo....in entrambi i sensi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>