D. Maldini al Monza a parametro 0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,084
A quanto pare secondo altre fonti non è affatto chiusa...

Comunque mi associo, sarebbe un'idiozia considerando che ha fatto bene nei sei mesi al Monza e ha un buon mercato.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,216
Mi sto sinceramente stufando di tutta questa situazione.
Questi criminali avrebbero dato via anche Maldini padre giocatore.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,296
Di Marzio ha modificato la notizia, ora non fa più riferimento a un trasferimento a parametro zero e che la trattativa è ancora in fase di lavorazione.

Giangy

Member
Reaction score
1,047
Sky: Daniel Maldini torna al Monza ma a stavolta a titolo definitivo, a parametro 0

01j0h20567m5pgh4tjym.jpg
Non abbiamo manco piu un briciolo di storia all'interno attuale del club. Grazie a questi sabottatori.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
Ovviamente qui si cerca di difendere la società. Sempre il solito leit-motiv.

Sappiamo tutti benissimo perché Maldini jr verrà dato via, poi incarteranno la cosa con minkiate da dare in pasto al pubblico in modo da farla sembrare una operazione come un'altra.

Il fatto è che siamo arrivati alla completa spersonalizzazione del fu A.C. Milan, per trasformarlo in una sordida macchinetta da supermercato con zero emozione ed ambizione. E chi non lo ammette è in malafede a sua volta. No italiani di spessore, tutti affregani/ammerigani mediocri, con attenzione ai temi social per sganciarsi dai trionfi sul campo e farne un'icona di inclusività e mainstream LGBTQ.

Il più grande omicidio sportivo mai visto su questo pianeta, raccapricciante per efferatezza e malvagità.

Ho avuto la fortuna di vedere nascere e trionfare il Grande Milan, adesso la legge del contrappasso mi condanna a sperimentarne la degradante caduta.

Siamo diventati un mostro.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,245
Di Marzio ha modificato la notizia, ora non fa più riferimento a un trasferimento a parametro zero e che la trattativa è ancora in fase di lavorazione.
ha dimostrato poca professionalità, smacco per uno dei guru del fantamercato

non è certo il Milan che ha cambiato idea perchè qualcuno si è arrabbiato sui social, è lui che ha letto tanti scrivere del 2025 e ha fatto un passo indietro sul parametro zero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto